Nel Cuore di Chi sei tu
Ti tengo nel Mio cuore, e non hai scampo. Sei un occupante permanente del Mio cuore. Questa è la Mia Volontà, e la Mia Volontà è fatta.
Ora la Mia Volontà è che tu sappia nel Cuore di Chi sei.
Ora la Mia Volontà è che tu conosca l’Essenza di Te Stesso. Ora la Mia Volontà è che tu sappia dove sei e perché sei e che cosa tu significhi per Me e che cosa, un giorno, significherai per te stesso. Vedrai.
Sei una benedizione per Me. Io ti benedico, e tu benedici Me. Sei la Mia benedizione, in qualunque modo tu lo grida. Sei il Mio Proprio Amore Vero. Il Mio cuore si gonfia con te custodito in esso. E il tuo cuore si gonfia con Me custodito in esso.
Noi amiamo, e non c’è niente altro da dire. Non c’è niente altro da fare. Noi Che siamo Amore, amiamo. Come amiamo! Tu turbini nel Mio Amore. Noi siamo lo stesso Amore, solo che tu non lo sai. Non Mi senti. Non Mi credi. Così lontano sei dal Mio riconoscimento di te come Mio Amato Sé. Così lontano sei dal conoscere il tuo Sé. Ora, avvicinati al tuo Sacro Sé. Vieni ad estasiarti con Me nell’amore. Noi facciamo proliferare l’amore. Siamo spendaccioni d’amore. Siamo esponenti d’amore. Siamo amore illimitato.
Una volta hai aperto un libro e non sei andato oltre la prima pagina. Questo è come sei tu sulla Terra. Hai molta altra strada da fare. E mentre leggi il libro di Te Stesso, la tua mente si estende oltre, e il tuo cuore racchiude l’Universo e tutte le Galassie, e ti espandi ed espandi finché l’Universo sarà colmo di te e tu sarai colmo dell’Universo stesso che porti dentro di te. Tutto è contenuto dentro di te. Io sono contenuto dentro di te. Noi siamo contenuti nell’amore.
Tu credi di vedere qualcun altro quando vedi Me. Intendo dire che tu hai un senso Divino, e quando percepisci Me, stai percependo te stesso. Tu non ci sei ancora arrivato. La tua esperienza di Me potrebbe andare così:
Un bellissimo profumo ti avvolge. È così delizioso, così desiderabile. Ti animi. Da dove proviene questo profumo meraviglioso? Guardi dappertutto. Dopo un po’ ti rendi conto che il profumo supremo proviene da te. Tu sei il portatore di questo profumo meraviglioso. Il profumo emanava da te. Il Dio che cerchi è sempre stato dentro di te.
L’Uccellino Azzurro della Felicità sta sempre cantando nel tuo cortile.
Ed Io canto nel tuo cuore giorno e notte incessantemente.
Amati, pensate davvero che Io sia un Dio più potente lontano da voi in un bel cielo? Io sono bello ovunque e dappertutto. Io sono bello nel vostro cuore. La familiarità con Me genera amore e altro amore. State aprendo uno scrigno del tesoro senza fondo. C’è sempre dell’altro che continua a provenire dal vostro cuore. Non c’è fine ad esso. E voi, nonostante l’opinione che avete di voi stessi, siete il tesoro che continua a salire a spirale tra le vostre braccia in attesa. Siete un imbastitore d’amore e, sulla Terra, imbastite anche delle storie. Voi Che siete Amore, siete anche un imbastitore di storie.
L’amore che imbastite è vero. Le storie che raccontate sono soltanto delle storie. Fatevi prendere dal Nostro Amore, e una storia diversa intesserete.
La storia che intessete è la storia della vostra vita, riempita di altri imbastitori che imbastiscono le loro storie e le intrecciano con la vostra.
Io sono l’epilogo di tutte le storie. Venite da Me ora. Finirete comunque da Me. Venite, volate da Me adesso.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/nel-cuore-di-chi-sei-tu.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

