Scrivi la tua Vita ora con inchiostro d’oro
Tu scrivi la tua storia. Scrivi la tua vita ora con inchiostro d’oro. Niente più latte versato. Niente più rammarico. Lasciati alle spalle i rimpianti, puoi? Semplicemente, non portarti più appresso i rimpianti. I pensieri devono ravvivarti ed espanderti. I tuoi pensieri sono potenti. Che siano per la gioia o per il dolore, i pensieri sono potenti, e i tuoi sono molto potenti.
Proprio come potresti ritinteggiare la tua casa, ricostruisci il senso del sé. Tu non sei un mero essere umano. Sei un essere umano, Amato di Dio. Il fatto che tu sia un essere umano non ti rende piccolo. Espandi la tua visione. Sì, supera pure te stesso. Rifai la tua foto. Scatta una nuova istantanea. Sorgi.
Non continuare più a viaggiare lungo le vecchie rotaie di te stesso.
Ricordiamoci che tu sei fatto a Mia immagine. Non devi lasciare che sia il mondo a scolpirti. Devi essere tu a fare il mondo. Che cosa stavi pensando?
Sii madre e padre per te stesso.
Ognuno è fatto da Sé. Sii fedele al tuo Sé. Sei sotto il Sole. Riscaldati sotto il Sole. Il Sole è stato fatto per te. Il Sole Luminoso è stato fatto per te. La vita ti tempra, non in acciaio bensì in oro.
Tu sei più che sotto il Sole. Sei sotto la Luce di Dio. Infatti, non sei sotto Dio. Tu splendi nella Luce di Dio. Splendi nella Mia Luce. Ti meriti la Mia Luce. Tu sei la Mia Luce. Afferra un’idea del tuo valore. Osa farlo. Rifletti Me sulla Terra. Rinuncia ai vecchi pensieri consumati.
In passato ti sei visto in una luce debole. Ti sbagliavi. Ammetti il tuo errore adesso. Lascia entrare la Luce dell’Amore. Tu sei il Mio Amore. Vedi la Luce Che Sei con i Miei occhi. Ti trasmetto i Miei occhi. Blu o marroni o una via di mezzo, i tuoi occhi devono aprirsi e armonizzarsi con i Miei.
Il modo in cui vedi ha tutta l’importanza del mondo. Abbi una visione ampia. Illumina il sentiero davanti a te. Illumina il sentiero davanti a tutte le altre immagini che vedi davanti a te. Non lasciare indietro nessuno. Non c’è nessuno da seguire a parte Me. Segui Me. Che mondo creeremo.
Tu non sei solo. Né Io sono solo. Tu sei al Mio fianco. Lascia che questa Verità entri nel tuo cuore. Io sono al tuo fianco e tu sei al Mio fianco. Non c’è alcuna solitudine. Non esiste. Il mondo dice che l’isolamento e la solitudine esistono. Ahimè, qualche volta il mondo è disinformato e così ti dà delle informazioni erronee.
Il Sole splende. Le stelle esistono. E la Luna riflette la Luce del Sole. Se non puoi sentire che sei il Sole, allora accetta che sei la Luna che riflette il Sole. Ah, riflettere il Sole. Illuminare stabilmente il mondo! Tu sei all’altezza del compito. Ovviamente questo non è un compito. Questo è il tuo scopo. È forse un compito bere dell’acqua quando hai sete?
Tu hai il tuo posto al Sole. Alza lo sguardo adesso. Trasmetti la Mia Luce in questo istante. Guarda, non devi realmente farti carico di nulla. È naturale per te splendere la Mia Luce. Ammetti. Firma, sigilla, consegna la Luce del Sole. Adesso è il momento. Questo potere ti ho dato. Ti chiedo di far splendere la Mia Luce. Ti ho dato la Mia Luce. Non devi fare grandi sforzi. Semplicemente, lascia che la Mia Luce assegnata dentro di te emani. Fai esplodere i limiti che ti trattengono.
Non tenerti più nell’oscurità. Spalancati. Non trattenere più la tua Luminosità che proviene dal Sole e da Me Che amo te e il mondo e non ho mai smesso.
Benvenuto nel Sole. Fai splendere la Luce del Sole in Alto e Lontano. Splendi a spron battuto.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/scrivi-la-tua-vita-ora-con-inchiostro-d-oro.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

