La Bellezza Interiore

God said:

Nulla è dimenticato. Tutto è ricordato. Tutto quello che vivete, avete vissuto in passato. Non vi è nuovo. Lo state rivivendo. Parti del passato sono state celate, nascoste, messe fuori dalla vista, vietate, non riconosciute, in particolare a voi stessi. È come se la Luce fosse qualcosa che vi metta in pericolo e, così, vi proteggete dalla vostra vera e propria Presenza.

Naturalmente, portato alla Luce, questo insabbiamento si sparpaglierà nel vento e svanirà, ma sembra che ci sia un meccanismo che oscilla dentro di voi e vi dice che fareste meglio a tenere questa consapevolezza via dalla Luce.

Rivelare dei territori nascosti e superarli vi renderebbe davvero liberi.

Meglio vedere che cos’è che vi sta trattenendo. Allora potete affrontarlo, allontanare ciò che vi blocca ed elevarvi senza ingombro. Affrontate ciò che vi affligge, e poi sarete liberi di ripartire in tutta libertà. Ogni giorno potete partire da capo.

È molto probabile che vi portiate appresso del bagaglio non necessario. Il bagaglio del passato vi rallenta. Vi fa inciampare. Ignorando il passato, potreste pensare di averlo cancellato dalla vostra vita, ma vi state ripetendo continuamente. Vi rifiutate di lasciar andare la Voce del Passato che vi perseguita.

Qualcosa può essere sembrato così terribile che non siete riusciti a guardarlo allora e non volete guardarlo adesso. Temete che sarebbe troppo per voi, e così accumulate emozione indesiderata e la sopprimete. Quando ignorate i vostri sentimenti profondi, questi si rafforzano. A danno della vostra gioia nella vita, il Passato vi tiene alla sua mercé.

La Verità è che, a dispetto del vostro sopprimerlo, non c’è nulla che dobbiate nascondere a voi stessi.

Venite, facciamo una passeggiata assieme. Liberatevi di questo passato isolato. Il passato se n’è andato, eppure può darsi che vi siate immersi in esso per amore dell’attaccamento a ciò che era una volta. È l’attaccamento che trattiene il vostro cuore.

Addio all’attaccamento al passato. Ora siete liberi. Perdete le catene che vi legano. Uscite dal nascondiglio e spiccherete il volo. Volerete in alto e lontano. Voi che siete Vastità permettete alla vostra Vastità di sorgere. Esploderete attraverso il passato inculcato. Niente più blocchi. Niente più ritiro dalla Ricchezza della Vita.

Abbandonate le vecchie immagini. Troverete voi stessi invece. Troverete libertà. Il vostro destino è libertà.

La libertà rilassa la tensione. La tensione è un altro nome dell’essere in disaccordo con te stesso. Ora, uscite dal guscio di cui avete forse circondato voi stessi. Risvegliatevi alla Bellezza Interiore. Esplorate ed espandete la vostra consapevolezza. Questo è il vostro risveglio. Il passato è fatto di ceneri. Gettate via il mantello del passato. Non dovete più rappresentare delle immagini vecchie. Quelle vecchie immagini non sono ciò che voi siete. Non lo sono mai state. Erano alimentate, ed ora vi rendete liberi di lasciar andare questi Venti del Passato.

Dipanatevi dal passato.

Abbiate una nuova immagine di voi stessi.

Reclamate il vostro valore. È vostro.

Non siete mai stati senza valore. Forse gli altri in passato vi hanno convinto di un’immagine di indegnità. Le opinioni vecchie, che altri erroneamente avevano, riflettevano essi stessi. Non riflettevano voi. Tuttavia le avete accettate. Sono i vostri pensieri ad opprimervi adesso. Uscite dagli abiti vecchi. La paura della rivelazione vi ha trattenuti. Amati, siete una Stella Nascente.

Siete Luminosità Splendente. Non potete essere niente altro. Elevatevi alla vostra Vera Presenza. Sorgete dalle catene del passato. Siate fedeli a voi stessi. Seguite Me. Osate camminare nell’aria. Siete destinati a volare in alto.

Dite ciao a voi stessi e addio al passato. Venite a Me adesso. Tenete la Mia mano, perché ora Noi ascendiamo.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on