Dieci Cognizioni che Dio ha
In ogni istante Io ti sussurro oh così dolcemente. Allo stesso tempo, ti suggerisco di gravitare verso la Profondità del Silenzio dove puoi sentirMi per conto tuo.
Lascia che ti esprima alcune delle Mie Cognizioni. Tu potresti avere delle cognizioni diverse. Queste sono alcune delle Mie riguardanti la tua abilità di sentirMi effettivamente:
1. Non hai bisogno di essere in un certo modo prima di potere sentirMi. Serve il desiderio di conoscerMi per conto tuo. Ci sono alcune idee tue che possono ostacolarti.
2. Non c’è nulla nella vita che debba essere come tu affermi. Non tutto deve essere MERAVIGLIOSO così come tu lo vedi. Chi è che dice che la Vita debba essere un’esperienza sconvolgente? Non Io.
3. Entrare in un Silenzio più profondo non riguarda il controllo. Si tratta di permettere. Uno Stato di Silenzio più profondo ti appartiene. Non lo fai accadere. Lasci andare il controllo. Permetti a te stesso di sentirMi. Sii sorpreso quando Mi senti. Non Mi dai delle istruzioni su come arriverai a sentirMi.
4. Parti con un’intenzione. Tu scegli un’intenzione. Non cerchi di forzare un’intenzione. Non puoi forzare un’intenzione, perché allora non avrai più un’intenzione – avrai uno sforzo per ottenere un risultato desiderato. Puoi chiamare ciò su cui insisti una regola anticipata o una legge. Sforzarsi per arrivare al Grande Silenzio non è rilassamento. Per l’amor del Cielo, abbi il buonsenso di non sforzarti di proposito. Non c’è alcun bisogno di provare e riprovare. Sforzarti ti intralcia.
5. Se dovessi delineare un comandamento, sarebbe: Lascia andare!
6. Che cos’è il lasciar andare se non libertà? Devi lasciar andare di modo da poter arrivare più in alto. La libertà è più alta. Stai certo che stiamo parlando di libertà responsabile. Non stiamo parlando di “qualsiasi cosa vale”. Non ci sono restrizioni, ma qualsiasi cosa non vale.
7. Nel mondo esterno come pure nel mondo interno, tu sei Uno con tutti gli altri. Nel mondo esistente, è contro natura che tu ferisca il tuo braccio o ti dia un pugno in faccia o ferisca il tuo corpo in qualsiasi modo. Ugualmente, è contro natura che tu ferisca un altro a qualsiasi livello. Non ostacolare nessuno.
8. Se desideri sentirMi sussurrarti dalla profondità del Mio cuore e della Mia anima, dato che Io parlo ad una profondità prima del linguaggio e visto che sto vibrando costantemente, Io posso essere sentito in qualunque momento e ovunque. Se chiunque può sentirMi, tu puoi sentirMi e puoi sentirMi in qualunque momento ovunque.
9. Suppongo che si possa dire che Io parli ad un livello virtuale, perché Io parlo più in profondità del linguaggio. Io parlo dalla Profondità di Me Stesso che vibra dentro di TE. Incorporato nel Mio Dono del Vibrare l’Armonia del Mio Essere – trasmettendo il Mio Amore a te attraverso il Mio Cuore – trasmettendo all’Uno di Noi, Io posso essere sentito, e tu puoi sentirMi.
È naturale per te sentire la Mia Voce. Naturalmente, la Mia Voce è più sottile di una Voce Tonante. La Mia Voce è più sottile del linguaggio. Non si traduce in una successione da questo piano. Tu senti quello che Io dico come tutto assieme, anche se potresti non rendertene conto. Potresti non essere consapevole di questo passo. In ogni caso, Io torno indietro e Mi ripeto più lentamente.
Qualche volta parlo più velocemente o più lentamente di altre volte. Non è con le tue orecchie che senti il Mio cuore. Tu sei immerso in Me, un po’ nel modo in cui puoi vedere un uccello volare in distanza, eppure l’uccello e Io non siamo ad alcuna distanza da te, affatto.
10. Tu hai continuato a cogliere il Mio Essere qua e là. Non sei estraneo alla Mia Voce. Sei abituato alla Mia Voce, sebbene, ovviamente, tu Mi abbia anche cacciato via. Anche se è così, in mezzo alla musica ad alto volume, alle voci rumorose, alla confusione, all’ansia, al turbamento, alla pena, alla paura, al pericolo, ad un attacco, Io posso essere sentito e tu puoi sentirMi. Io parlo di amore. L’Amore è il Mio linguaggio.
Mi senti? Sto parlando a te. Silenzio! Ascolta.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/dieci-cognizioni-che-dio-ha.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

