Tu sei la Congiunzione delle Stelle
Il tuo cuore batte. Il tuo cuore batte il battito dell’Universo. La vita ha un ritmo. Tu sei la pulsazione dell’Universo. Sei in sintonia con l’Universo. Sei il battito cardiaco dell’Universo e sei il Canto dell’Universo. Sei il rullio del tamburo dell’Universo e sei la Musica dell’Anima.
E tu sei il Significato. Sei il Soggetto nella Verità e sei l’Oggetto mentre percepisci. Sei l’Autore del Testo della Canzone, il Compositore e il Cantante. Sei anche l’Ascoltatore e Chi fa eco. Sei in Congiunzione con l’Amore. Pertanto sei in Congiunzione con Me.
Tu sei la Congiunzione delle Stelle. Non sei lontano. Nulla è a una distanza da te. Tu sei il Tamtam dell’Amore.
Anche quando sei a riposo, il tuo cuore batte. Quando il tuo cuore smette di battere e il tuo respiro smette di respirare, tu rimani Anima e sei Grandezza. Vivo o morto, da uno o l’altro cosiddetto lato della Vita, tu SEI e IO SONO. Non c’è da discuterne.
Noi siamo Uno. Nulla è accaduto. Si fa un gran trambusto quando nasci e un gran trambusto quando attraversi il ponte da una parte all’altra, avanti e indietro, eppure nulla è accaduto.
Non c’è alcuna distanza e la separazione non esiste. Tu sei Essere.
Questa è solo Vita, questa fantasia in cui ti confondi. Salve a te per aver onorato la Terra e salve a te per aver onorato il Cielo. Salve alla Grazia di Dio Che ti aduna qui. Tu sei un compagno ben accolto, se solo lo sapessi.
La tua giurisdizione è il mondo e oltre. Tu esiti ad attribuirti questo. Per una scusa o un’altra, non lo fai. Vedi un riquadro e ti collochi in esso e non osi superare i suoi confini. Tu – che possiedi immaginazione – non vuoi immaginare questo. Assumi un ruolo di secondo piano. Rinunci alla tua eleganza.
La tua vita diventa uno stufato fatto di avanzi e parti disparate. Tu funzioni. Sei un piccione viaggiatore quando, in Verità, sei destinato ad essere un Pioniere. Sei un Trampolino della Vita e non lo ammetti. Non lo ammetti a te stesso o a chiunque per paura di essere scoperto. Che cosa faresti allora? Non potresti più essere un pigrone. Dovresti assumerti la responsabilità. Non saresti più in grado di indossare la tua maschera. Saresti smascherato. Ti smaschererai, ma il mondo è sempre stato complice nel tuo comportamento sciocco.
Olà, tu sei in Alto Mare mentre credi di trovarti in una piscina per bambini. In qualche modo ti trovi sul punto di scoprire te stesso, manca davvero poco. Cionondimeno, hai paura di raggiungere la riva. Ti piace che la riva sia lontana. Ti ci sei abituato. Hai vissuto da solo su un’isola deserta, separato da altri Esseri che sono anch’essi te stesso. Hai abbandonato te stesso su quest’isola di te stesso e hai creduto che questa fosse la sicurezza. Sei scappato via da te stesso. Non hai voluto guardare te stesso per paura di un’insorgenza interiore da cui non potresti mai ritornare indietro. Hai pensato che rivendicare Passione schietta per la Vita equivalesse ad abbandonare te stesso. Sei scappato via, remando una barca che fa acqua, preferendo l’assenza del volo.
Non conoscevi il tuo valore. Credevi di essere in fuga. Ti sei allontanato dal tuo Sé. Questo era consuetudine. Eri la mosca finita nel miele. Giocavi all’autoscontro con la vita. Saltavi in una macchina e fuggivi via dall’’incontro con te stesso. Eri come dei vestiti appesi nell’armadio, semplicemente appeso lì, ciondolante, bloccato nell’Armadio della Tua Vita.
Io sto bussando sulla porta dell’armadio in cui ti nascondi, tu, lì, che ti nascondi alla Gloria del Tuo Sé.
Vieni, ti sto aspettando. Vieni fuori. Vieni fuori. Vieni fuori da Me. Lascia la Tua Isola dell’Oblio. Lascia indietro la tua facciata. Sei stato scoperto. Unisciti a Me. Ecco una Nuova Pista da Ballo per te e Nuove Altezze da raggiungere. Ora spicchi il volo verso i Cieli Blu. Ora abbandoni il passato. Ora abbandoni l’illusione. Ed ora smetti di ballare il tip tap sul tuo cuore. Vieni da questa parte. Incomincia.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/tu-sei-la-congiunzione-delle-stelle.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

