Scala le altezze dell’Amore senza cadere mai

God said:

Se non riesci a credere in te stesso, almeno credi in Me. Che cosa temi di perdere se sostituisci il tuo credere nei guai con il credere in Me? Guadagneresti consapevolezza della Mia Presenza, e perderesti la paura della perdita e la tua convinzione nella perdita. Che cosa puoi perdere quando hai Me che faccio tic tac nel tuo cuore o batto un tamtam che echeggia in tutto il tuo cuore riflettente e attraverso l’anima del mondo? Quando hai Me profondamente nella tua coscienza, quanto sono necessarie queste altre consapevolezze fuggevoli?

Una cosa è volere. È un’altra cosa per te dover avere. A volte senti di dover avere amore da questo o da quello, quando non ce l’hai e, tuttavia, sei inconsolabile.

Davvero, amati, il mondo esterno è bello e significativo e seducente, qualcosa come la TV, però non dovete averlo sempre acceso. C’è vita senza tutta la superficialità. Dover avere, è un’idea fissa. Voi vivrete senza tutto quello che considerate essenziale. Vivrete persino benissimo senza esso.

Non dirò che non potete avere tutto. Dico però che non siete dipendenti dall’avere tutto quello che desiderate. Il desiderio è uno slancio per la realizzazione. Non è l’alba e il tramonto. La realizzazione dei vostri desideri spesso non è la realizzazione che pensavate. Avete pensato che fosse monumentale, eppure con o senza quello che volete o anche pensate di dover avere assolutamente, la vita va avanti ugualmente.

Non c’è nulla che voi possediate, certamente non le emozioni di coloro che vedete come altri. Né siete dipendenti da tutti quegli aspetti di voi stessi che chiamate altri. Amate voi stessi e vedete come gira il mondo allora. Forse siete colui che deve voltarsi, e poi il mondo, come il gioco da tavolo, vi sorpassa.

Amate gli altri come voi stessi, e allora amerete davvero voi stessi. Amate voi stessi e il vostro amore non conoscerà limiti. L’amore è senza limiti. L’amore non richiede limiti, nuovi o vecchi. È questo che significa dire che l’amore è sconfinato. L’amore è illimitato. L’amore si basa su se stesso. L’amore non dipende da questo o da quello, da un bel viso o da un portafogli gonfio. L’amore è indipendente. L’amore è. L’amore vede se stesso. L’amore trova se stesso, e la libertà vibra. Da dove viene la vostra felicità, amati? La felicità viene da dentro di voi, esattamente da dove viene l’amore. L’amore è una costante. Non è una cosa intermittente che si accende e si spegne. L’amore è la propria consapevolezza. Rimane.

Non è che l’amore si accontenti di qualunque cosa. L’amore si espande e si espande e continua ad espandersi. L’amore è una bella rosa in fiore. Tu sei una rosa d’amore, e hai dentro di te l’impulso a scalare le altezze dell’amore senza cadere mai. L’amore non raggiunge un picco. Non cessa. L’amore continua a circolare. Segui l’amore e sarai condotto da te stesso e a tutta l’espansione che desideri. L’amore è il leader. L’amore mostra la via. La via è l’amore. L’amore getta dei petali di rosa sul tuo cammino. Tutte le strade conducono all’amore. Fai a meno di accumulare. Procedi col liberare te stesso.

Benedici coloro che ameresti o che hai amato e tutti quelli che una volta amavano te. Non c’è alcun te, ti ricordi? Tu sei più grande di un individuo, e non ammasseresti gli altri. Libera tutti. Poi vedi come l’amore ti arriva di corsa. Tu sei il soggetto. In realtà non esistono degli oggetti. Nessuno. Inoltre, non ci sono obiettivi per l’amore, perché l’amore è il suo stesso obiettivo. L’amore è l’amante, l’amato e l’intero processo, se processo si può chiamare. C’è un movimento d’amore nel mondo. L’amore si sta muovendo. L’amore sta prendendo la posizione che gli spetta.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on