La Bellezza di Dio lanciata da un capo all’altro dell’Universo come il grano su un campo
Il desiderio del Mio cuore è che voi conosciate il vostro valore. Voi siete di grande valore. Valete l’Universo Intero. Siete tutto per Me. Ora, ottenete la consapevolezza del vostro valore. Siate preziosi per voi stessi.
Amati, voi siete un filamento unico della Mia Luce. Vi ho creati dal Mio Essere. Non pronuncio una parola che non sia vera, eppure voi non siete fedeli a voi stessi.
Forse non vi vedete come indegni, ma difficilmente vi vedete valorosi nella misura in cui Io vi vedo e in cui lo siete. Nella vita, può darsi che prendiate delle svolte sbagliate per convincervi che, dopotutto, valete qualcosa.
Io non pianto degli alberi da frutto che non danno frutti. Avrei allora creato voi, che siete fatti a Mia immagine, facendovi meno che magnifici? Neanche per sogno. Io non ho selezionato e scelto uno meritevole e un altro meno meritevole o chiunque immeritevole. Cos’è questa premura di smentire voi stessi?
Onora tuo padre e tua madre. Onora te stesso. Onora tutti quelli che Io ho creati. Onora gli animali innocenti e onora gli esseri umani innocenti, che non vedono il valore negli altri né in se stessi. La tua anima è indistruttibile, quindi perché disturbarti con tutto questo abbandonare te stesso? Scendi dalla barca della modestia. Amati, se solo poteste vedervi come l’1% della Verità che siete.
Qual è la misura di un essere umano? Smisurato. Incommensurabile. Vi ho marcati e sigillati Miei, proprio Miei, la Mia bellezza lanciata da un capo all’altro dell’Universo come il grano su un campo. Vi ho creati per qualcosa. Vi ho creati per far nascere voi stessi. Io dico alla rosa di fiorire. Dico ai semi di germogliare. Dico a voi di riconoscere il vostro Vero Sé. Questo è il frutto che dovete dare. Chiamatelo Saggezza, chiamatelo Amore, chiamatelo la Mia Epifania. Chiamatelo come volete. Chiamatelo la vostra semplice Verità. Voi siete decorati col Sigillo di Dio.
La vita non deve essere sciupata. Non deve essere ignobile. In un certo senso, la vostra vita è di estrema importanza. In un altro senso, è un’inezia. In ogni caso, mentre avete questa opportunità di vivere nel mondo, rendete omaggio a Me e a voi stessi, attribuite merito all’Unità. Tendete la mano, ed estendete il vostro cuore. Salutate tutti. Accogliete tutti. Incontrate tutti nel Mio cuore e benedite la Terra e benedite tutti quelli che sono sulla Terra. Una benedizione è Colui Che Benedice. Un Essere Creato è Uno Che Crea. Il minimo che potete creare è Buona Volontà. Il minimo che potete benedire è tutti.
Non esiste il meno importante tra di voi. Potete apprezzare il valore eccezionale di ogni anima umana. Non importa quanto un individuo apparente possa avere deviato, egli fa parte di voi stessi. È venuto davanti a voi per santificarvi. Diventa il vostro insegnante. Senza una parola è qui per svegliarvi a qualcosa dentro voi stessi.
In generale, vi sveglia al vostro difetto di giudicare. Io l’ho mandato non per aumentare il vostro prestigio ma piuttosto per umiliarvi. C’è qualcosa da imparare per voi. Non va bene che teniate chiunque in scarsa considerazione solo perché non è all’altezza dei vostri standard del momento. Può darsi che sia il contrario di tutto quello che vi piace, eppure sta davanti a voi per raggiungere un aspetto di voi che ha bisogno della sua presenza.
Tutto quello in cui trovate difetto, vi ricorda qualcosa dentro di voi, altrimenti non sareste così disgustati. Può darsi che non vi piaccia il sapore del cavolo, però non strepitate neanche silenziosamente lamentandovi quanto è terribile il cavolo. Eppure, quando si tratta di un essere umano, vi intrattenete con quello che c’è di sbagliato in lui e come non dovrebbe essere così. Nella vostra mente, dichiarate voi stessi degni e lui no. Non dovete cantare le lodi di uno che sembra impedirvi di amare. Dovete smetterla di criticare e di sentirvi superiori, il che non è di beneficio a nessuno, men che meno a voi stessi. Io vi ho creati per qualcosa di più grande che dilungarvi sulla mancanza di valore di chiunque. Non conoscete il suo valore per Me, né il vostro.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/la-bellezza-di-dio-lanciata-da-un-capo-all-altro-dell-universo-come-il-grano-su-un-campo.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

