Che fretta c’è?

God said:

Amati, non sta a voi pontificare. Non è il vostro posto. Sappiate la differenza tra quella che è una vostra opinione e quella che è Verità. Le opinioni cambiano. La Verità non è variabile. Non siete voi a decidere cos’è vero e cosa non lo è.

Più consapevolezza avete, più umili siete.

La conoscenza popolare è una cosa. La Verità è un’altra cosa.

Siate Verità. Vivete Verità. Amate, e sappiate che non avete l’ultima parola. Gli altri devono arrivare alla propria scoperta di Dio per conto loro. Non siate dei pronosticatori. Non siate sapientoni quando si tratta di Me. Sebbene Noi, Io e voi, siamo fondamentalmente Uno, state attenti all’assolutismo. State attenti a quello che credete di dover insegnare ad altri. Tutti vengono da Me. Questo è inevitabile. Chi siete voi per esigere dagli altri?

Io non sono uno che impone. Non costringo nessuno a venire al Mio modo di pensare. Né dovete voi allineare altri al vostro modo di pensare.

Voi credete quello che credete. Anche gli altri sono liberi di credere come credono. Tutti hanno il libero arbitrio riguardo a se stessi. Il vostro libero arbitrio non si estende ad altri. Non sta a voi radunare altri o costringerli a pensare come pensate.

Tutti stanno arrivando al Mio modo di pensare. Alcuni a passi da gigante. Alcuni un po’ alla volta.

Non sta a voi dire agli altri cosa devono sentire e cosa devono pensare. Avete la scelta per voi stessi ma non per altri. Non sta a voi fare delle supposizioni per altri. Non siete un divinatore.

Anche se doveste avere una conoscenza completa, non sta a voi riversarla su altri. Tutti trovano Me per conto loro. Lasciate che Io parli per Me Stesso. Se volete insegnare, allora insegnate con l’esempio. Insegnate senza parole. Se Io posso dare il libero arbitrio, voi potete dare il libero arbitrio, e dovete farlo.

Siate silenti. Tenete a posto la lingua. Io conduco voi e tutti quanti ai pascoli verdi. Non vi chiudo a chiave da nessuna parte. Non insisto che oggi pensiate questo o quello.

Se per voi è urgente che gli altri arrivino al vostro modo di pensare, che fretta c’è? Qual è l’emergenza? Cos’è la necessità di precipitarsi? Dov’è la vostra fiducia in Me? Non possono venire tutti da Me senza la vostra insistenza?

Per quanto ben intenzionati possiate essere, non sta a voi annullare gli altri. Non prendete il Mio posto, amati. Non Mi interrompete. Non rubate la scena.

Se sentite il bisogno di dire a un altro che cosa pensare, da dove proviene la vostra Autorità?

Non vorrete essere fuori strada. Non sta a voi insistere con gli altri su quello che devono credere. Il credo non è un evento forzato. Il credo viene dall’interno, non dall’esterno. Non sta a voi colpire in testa le persone. Non sta a voi essere autoritari. Carissimi, pensate un momento a quella che è la vostra volontà, e quella che è la Mia.

I Grandi Spirituali erano umili, e adesso vi dico che non dovete montarvi la testa con tutto quello che pensate di sapere o sapete davvero. Siate un esempio. Il silenzio è potente, amati.

Io vi amo indifferentemente da qualsiasi cosa. Quello che dico oggi, non è per criticarvi. È per condurvi al silenzio. Non sta a voi autonominarvi. Non prendete il controllo. Non usurpate. Non sta a voi sminuire il libero arbitrio di alcuno.

Se qualcuno vuole i vostri consigli, lasciate che vengano da voi. Tutti sono liberi di venire da voi o meno.

L’ego indossa molte maschere.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on