Il Cuore è Re

God said:

La combinazione di cuore e mente non può essere battuta. Alcuni dei Miei figli propendono prima per il cuore. Alcuni dei Miei figli propendono prima per la mente. Per alcuni, il cuore e la mente sono Uno.

Allo stesso tempo, tuttavia, nulla accade senza il cuore. Non è una sorpresa che la vita materiale di un essere umano finisca con la morte del cuore, poiché il vostro cuore conduce. È il fondamento. Il vostro cuore batte per voi, e il vostro cuore batte anche per Me.

Possiamo dire, inoltre, che il vostro cuore stabilisce il metronomo per l’Universo. Il mondo esistente vive in base al battito del vostro cuore. Il vostro cuore conduce l’orchestra del mondo. È attraverso i Nostri cuori che Noi siamo Uno. La Nostra Unità può essere evidenziata dalla mente, però la Nostra Unità si esprime attraverso il cuore.

L’amore viene dal cuore. E, alla fin fine, tutte le decisioni vengono dal cuore. Il cuore è Re. Il cuore segnala un Sì. Poi la mente trova delle ragioni. È il cuore che conduce in realtà. Voi siete pilotati dal cuore. Questo è universale. Il vostro cuore crea, come fa il Mio. Potreste dire che Io sono complice con voi, ma questa è un’altra storia.

Riuscite ad immaginare un Universo basato sul pensiero? Il mondo, così come appare, sembra essere diretto dall’intelletto. L’intelletto non è sempre così ragionevole come vi piace pensare. Il cuore non può essere mai freddo e calcolatore, però, ah, la mente crea il mondo così com’è per lo più conosciuto, separato e guidato dalla cosiddetta logica.

Evviva per il cuore che batte così lealmente, con tanta devozione. Chiamate il battito del cuore vibrazione, risonanza, tamtam, nucleo, qualunque cosa. Mentre vivete nel mondo materiale, possiamo dire che, attraverso il battito del vostro cuore, Io e voi siamo collegati. Attraverso l’anima sempre, nel corpo o fuori dal corpo, Noi siamo collegati. La vostra anima e la Divinità della Verità, si toccano eternamente e infinitamente. Ci fondiamo. Noi siamo Uno. L’identità individuale di un voi salta nel Mio cuore.

Non affliggetevi per il voi individuale. La vostra identità terrena è una fantasia come tutte le altre. Questo significa che la vostra identità superficiale è stata una storia, una storia affascinante, un romanzo, lungo o breve, trasformato in un film, con tante svolte da essere incredibile persino in termini terreni. Ora, Noi sappiamo naturalmente che non ci si può credere. Non è mai stato vero. Persino la banalità non è mai stata vera.

Tutta la storia del mondo, rintracciata, registrata, verificata, riferita e riverita, è una fantasia di gruppo. Tutti gli eroi e tutti i cattivi, sono invenzioni. Sono come una fantasia di massa comprata per una sciocchezza. Un venditore è arrivato alla vostra porta. L’avete aperta e l’avete tenuta aperta.

Avete avuto delle immagini deliziose, come una barca a vela bianca sull’acqua blu, un fiore che sboccia, il vostro cuore che batte. Avete avuto delle immagini spiacevoli di diversi tipi, e così guardate dei film di vari generi. Su questa Terra, che sembra così solida, voi state sui trampoli. Ah, tuttavia, persino sulla Terra immaginaria e dentro la vostra storia immaginata c’è Verità, e in qualche modo, vagamente, voi conoscete consciamente la Verità. Ne avete avuto delle fugaci visioni, momenti silenziosi di Verità chiamata Amore, chiamata Bellezza. L’Amore e la Bellezza Ci uniscono. Sulla Terra, l’amore e la bellezza che esistono nel tempo e nello spazio immaginari, tristemente, svaniscono. Persino in questa fantasia mondiale, sapete che c’è qualcosa di straordinario nell’Amore e nella Bellezza, perché battono una nota più alta nel vostro cuore.

Amati, Io e voi, Noi non siamo lontani nemmeno un battito del cuore.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on