Sarai come un delfino
Voi siete Esseri Supremi che Io tengo nella Faretra del Mio Cuore. Voi colmate il Mio Cuore fino all’orlo. Bontà, Bontà e Pace sono per voi. A voi, tutte le cose buone stanno arrivando. Questo è un Assoluto. Non c’è modo di aggirarlo. Voi siete in Mia Custodia.
In un certo senso, nessuno è speciale nel Mio cuore. In un altro senso, tutti sono totalmente speciali nel Mio cuore. Non c’è modo di evitarlo, amati. Vi tengo saldamente tra le Mie braccia. Vi tengo stretti a Me. Abbiate fiducia in Me, voi, che Io ho in custodia.
Se poteste vedere la Sorgente di Tutto, sareste sicuramente felici. Conoscereste il vostro valore e conoscereste il Mio riconoscimento del vostro valore. Sapreste il vostro significato per Me e come nulla possa nuocervi, al Voi di Voi. Questo vale per tutti, nessuno escluso.
Certo, un piccolo capello sulla vostra testa può essere danneggiato. È a questo che ammonta ciò che vedete come orribile. Il materialea, che è così estremamente importante per voi, può essere intaccato o spazzato via, ma voi siete intatti e Immortali. Non c’è modo di disfare ciò che Io ho creato, Mi capite?
Appoggiatevi alla vostra comprensione di Me. La vostra sicurezza è assicurata. Tutte le preoccupazioni sono inutili. Voi ansimate e rimanete senza fiato a causa di ciò che immaginate essere vero, che non è mai stato vero e mai potrà essere vero. Non potete essere sprecati. La vostra vita non può essere sprecata. È tutto buono, solo che quello a cui non potete aggrapparvi, non potete aggrapparvici. Nemmeno la temporaneità è sprecata. La Vita sulla Terra non è sprecata. Ah, tutte le complessità della vita, di cui forse non afferrate appieno il valore, cionondimeno hanno valore. Io vi apprezzo oltre qualunque cosa riusciate ad immaginare.
Voi prendete una certa angolazione sulla vita e non vi è facile aumentare l’angolazione da cui vedete. Un giorno, vedrete e vedrete, invece di quanto carichi di tensione eravate o credevate di essere, vedrete che voi siete e siete sempre stati bontà.
Lo stesso vale per la vita. La vita è buona. L’esistenza della vita è buona. Amati, voi continuate a cercare il Santo Graal, quando il Santo Graal è saldamente incassato dentro di voi. Una sottigliezza di Me è conferita ed è permanentemente conservata e stellata dentro di voi.
Forse avete guardato con sospetto la Terra. Che non abbiate visto le glorie davanti a voi, non significa altro che non avete visto le glorie proprio davanti a voi. Non siete riusciti a vedere minimamente. Avete visto erratamente. Avete visto qualcosa che non c’era e non avete visto ciò che era vivido davanti a voi.
Arriva un momento, prima o poi, in cui vedete la vita e la vostra vita come sfere dorate di luce. Siete sempre stati illuminati e il Mio Amato Unto. Non c’è nulla al di là della Mia Luce, e la Mia Luce è Ovunque, solo che voi non avete visto del tutto. Avete chiuso gli occhi oppure le lacrime hanno offuscato la vostra vista.
Non esistono dei misteri, o l’unico mistero è che voi non riuscite a vedere tutto quello che Io ho posto davanti a voi. Ho sparso amore e ogni tipo di gioielli davanti a voi. Voi li calpestate o aggirate e semplicemente non li vedete. Vedete altre cose, come paura e pericoli e danni assortiti. Vedete in un modo o non in un altro. Potreste vedere chiaramente ciò che non c’è e lanciare uno sguardo sopra quello che c’è davvero davanti a voi, e vi chiamate furbi.
Tuttavia, voi vedete davvero di sfuggita il Sole tra le nuvole. Anche allora, può darsi che vi rifiutiate di accettare la gloria della vostra visione. Chiamate Realtà l’illusione, e chiamate illusione aberrante la Verità. Può darsi che siate confusi adesso, ma vedrete più chiaramente prima che crediate. Non rimarrete nell’oscurità. Getterete via i paraocchi di vostra spontanea volontà. Rimuoverete gli occhiali che bloccano il Sole, e poi vedrete quanto semplice è la vita ed è sempre stata. Sarete come un delfino che salta fuori dall’acqua del passato.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/sarai-come-un-delfino.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

