Saldo, saldo è il timone della vita

God said:

Saldo, saldo è il timone della vita. Saldo, saldo è il timone dell’amore. Per quanto potente sia la marea della vita, mantieni saldo il tuo timone. Continua ad avanzare. Solca l’Alto Mare con la tua nave.

Tieni stretto il tuo cappello! Rivelati splendendo! Il meglio deve ancora venire, e tu lo stai portando, questo meglio che deve ancora venire. Il meglio è già qui. È sempre stato qui, spesso sommerso. Ed ora il meglio sta salendo a galla. La panna sale in superficie. E così tu, Mio amato figlio, sali in superficie anche tu.

Il tuo cuore si sta trasformando in burro puro e dolce. L’agitazione produce questo. Per quanto agitati siano i mari, saldo, saldo è il timone della tua vita. Qualunque vento soffi, saldo, saldo è il timone della tua vita.

Qual è il fondamento della tua vita? IO LO SONO. Che cos’è che solca attraverso le onde senza guardarsi indietro? Io lo faccio. Saldo, saldo è il timone della tua vita. Io sono al commando. Saldo, saldo è il timone. Hai Me a cui aggrapparti. Qualunque torrente possa arrivare, non puoi che uscirne splendendo. Non c’è fine all’arcobaleno.

Io sono l’Albero della tua nave. Io sono il Ponte di Coperta. Io sono la Prua. Io passo attraverso le onde davanti e le onde che seguono, seguono nella Mia scia. Saldo, saldo è il timone della vita, mentre Io lo comando, con te al Mio fianco, sempre avanzando.

Noi siamo una squadra, non lo sapevi? Che cosa può accadere quando Io sono il Capitano della tua nave? Tu sei il Mio equipaggio, e sei nelle Mie mani. Le Mie mani abbracciano tutto l’Universo. Non puoi che essere al sicuro con Me. Io ti porto. Le Mie braccia sono ampie. Le Mie braccia sono spalancate. Ti abbraccio nel modo in cui le ali d’angelo ti abbracciano. Nessuno che sta tra le Mie braccia può cadere, e tutti sono tra le Mie braccia. Nessuno cade, e non c’è bisogno di afferrare. Nessuno deve essere afferrato, perché nessuno scivola dalle Mie mani.

Saldo, saldo è il timone della vita. E Io ti tengo stretto e sei al sicuro tra le Mie braccia. Ti tengo stretto al Mio cuore. Assaporo la tua bellezza. Ti amo e ti amo tanto. Che cosa possono avere a che fare con noi le tempeste? Perbacco, le tempeste sono soltanto tempeste. Noi siamo lontani dalle tempeste. Okay, ti bagni. Allora bagnati. Più tardi ti asciugherai.

Un giorno riderai delle tempeste che presero il controllo della tua mente. Riderai dei vecchi tempi in cui vedevi solo fino al punto a cui riuscivi a vedere. Vedevi tempesta senza fine. Ciao! Le tempeste finiscono. C’è sempre un’altra storia da raccontare.

Saldo, saldo è il timone della vita. Chiama il timone lo scacciatore del dolore. Il dolore arriva e il dolore se ne va, e saldo, saldo è il timone della vita.

Tu non sei senza timone. Pensavi davvero di esserlo?

Saldo, saldo è il timone della vita. Sei legato al Mio cuore. Al Mio cuore tu appartieni. Non appartieni agli tsunami né alle grandinate né alla neve. Saldo, saldo è il timone della vita.

Tu non sei alla mercé di tempeste che infuriano. Le tempeste finiscono, e tu vieni dentro dalla pioggia. IO SONO il tuo destino. Non ne hai altri. Hai la Mia compagnia garantita. Guarda dentro di te e vediMi sorridere, e sorridi a Me in risposta, perché saldo, saldo è il timone della vita. IO SONO il timone della vita, e tu sei tra le Mie braccia.

Saldo, saldo è il timone della vita.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on