Ricordati di Me, dice Dio
Se avete delle difficoltà a ricordare alcune cose, dei nomi per esempio o che giorno è, forse i vostri canali della memoria sono impregnati di Dio. Io so come confondere i margini per voi. È un altro modo per dire che Io elimino i vostri limiti. Meno limitati, sembrate fluttuare in un intrico di luce anziché ai margini del passato.
Quanti di voi si sentono smemorati? Alzate la mano.
C’è dell’altro da ricordare nella vita al posto dei titoli dei film o dei nomi delle stelle del cinema. Ricordatevi di Me. Se qualcuno vi fa notare che state diventando smemorati, dite: “Grazie.” Dite: “Sto cercando di ricordare qualcosa d’altro.”
Come esseri umani, non c’è bisogno che vi portiate dietro un registro di ogni luogo che avete visitato e delle date in cui siete stati qua e là e dei nomi di tutte le strade. No, non ne avete bisogno. Ricordatevi di Me.
Se qualcuno vi dice di andare a sciacquarvi la testa, fate pure. Sciacquatevi la testa nel Mio amore, perché Io lo riverso per voi. Ricordatevi di Me, perché Io sono qualcosa da contemplare e da ricordare. TeneteMi in mente.
Io sono un ricordo, un ricordo ravvivato, e tuttavia Io sono un’esperienza, un’esperienza rinnovata di Unità. Mentre diventiamo nuovamente uniti, voi cominciate ad innamorarvi di nuovo. Il vostro cuore si gonfia e, forse, a vostra insaputa, state dimorando in una terra di amore dove le linee di demarcazione sono sbiadite e il Mio amore pulsa. Chi ha bisogno dei ricordi per girare intorno all’isolato? Io vi ricordo vivamente. Ricordatevi di Me.
State andando benissimo. ConsiderateMi un senso che si sta sviluppando. Avete la vista, il tatto, il gusto, l’olfatto, l’udito. Io sono oltre questi. Avete un sesto senso. Potremmo chiamarlo intuizione. Io sono oltre l’intuizione. Esiste un settimo senso? Non Mi ricordo se c’è o come si chiami, perché, come per voi, la Mia memoria è estesa. Che bisogno ho di dettagli quando ricordo benissimo l’amore, quando sono immerso nell’amore, come foglie di tè fragranti che non perdono mai la loro fragranza, mentre vi unite a Me alle Terme dell’Amore Eterno. Ricordatevi di Me. Che cos’è importante da ricordare? Il vostro appuntamento dal parrucchiere?
Quando non riuscite a pensare al nome di un vecchio compagno di scuola, sorridete. Il vostro cuore ricorda.
Non vi ricordate il nome del libro che state leggendo né l’autore, e Io vi chiedo perché dovete ricordarlo? Potete andare in un’altra stanza, trovare il libro e leggere il nome del titolo e dell’autore e dimenticarvi i nomi di nuovo.
Venite in un’altra stanza con Me, e scaleremo le altezze del Cielo assieme. Se non vi ricordate Tutto di Me, se non vi ricordate le Nostre vite incantate, va benissimo. Andate avanti senza ricordarvi più, mentre Io vi raccolgo e vi raccolgo di nuovo e di nuovo, fino a quando non vi rammenterete di Me e del Nostro amore di nuovo per sempre.
La strada della memoria non dovrebbe essere riempita fino all’orlo, ingombra, un attico di ricordi. Avete delle cose migliori con cui riempire la vostra mente che non i fatti e i numeri. Non l’avete capito ancora?
Che cosa dovete ricordare? Vi do tre possibilità di indovinare. Sì! Avete ragione! Avete dato tre risposte giuste.
Sì, ricordatevi di Me, ricordatevi di Me, ricordatevi di Me, e poi portateMi dappertutto con voi nella vostra consapevolezza conscia. Proprio in questo istante Io sono alla vostra destra. Appoggio la Mia mano d’amore sulla vostra spalla. Il Mio sguardo si sofferma su di voi. Mi immergo nel Mio amore per voi. Voi girate un po’ la testa. Sapete che Io sono qui. Sorridete. I Nostri sguardi s’incrociano, e Noi siamo Spacciati. Siamo Spacciati d’Amore. Siamo bevitori d’amore. Siamo Amanti dell’Amore. Ora Ci teniamo per mano. Tenendoci per mano, osserviamo l’orizzonte. Guardiamo oltre l’orizzonte. Osserviamo un oceano. Saltiamo le linee di demarcazione dell’Universo. Vediamo che non ce ne sono. Corriamo attraverso una bella fontana e siamo inzuppati, voi inzuppati di Dio. Ci fondiamo, perché che cos’è l’Unità se non questo?
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/ricordati-di-me-dice-dio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

