Porta il tuo cuore in primo piano

God said:

Ciao, Bellissima/Bellissimo. Salve, salve, salve. Ti ho cercato, e così ti ho trovato. Naturalmente è il tuo riconoscimento di Me che Io cercavo. Ti ho sempre avuto esattamente dove ti volevo, nel Mio cuore, sano e salvo. Accetta il fatto che sei nel Mio cuore, e ciò che è nel Mio cuore, Io l’apprezzo con tutto il Mio cuore.

Il tuo riconoscimento di Me e il Mio valore sul piano terreno, non sono forse stati chiari per te. Non importa tutto questo – voglio dire, lascia che la tua mente abbandoni tutto questo. La mente non può sapere quello che non può sapere. Il tuo cuore può sapere, e dal tuo cuore, la consapevolezza può germogliare. Dalla tua mente, non molto bene, perché alla mente umana piace ponderare e digerire e tirare fuori motivi e spiegazioni. Questa non è un’offesa alla mente. È quello che le menti fanno.

Tuttavia, tu puoi tenere a posto la tua mente. Quando la tua mente sta facendo troppo rumore, quando i pensieri disturbano il Nostro amore, metti da parte la tua mente per un po’, di modo che essa non s’intrometta nel Nostro amore pieno, nella Nostra meraviglia reciproca, nel Nostro amore per ciò che è troppo da assimilare per la mente.

Gloria sia alla mente. Considera la tua mente come un bambino troppo stanco che ha bisogno di riposo. Davvero, la tua mente è stata consumata e lacerata e divisa. Mettila a dormire per un po’. Lascia che i Nostri cuori si uniscano nella quiete senza le chiacchiere della mente.

Tu ami i tuoi figli ricalcitranti. Ama la tua mente ricalcitrante. Non è la mancanza d’amore che zittisce tuo figlio e lo mette a letto. Anche la tua mente ha bisogno di una pausa dall’agitazione.

Quando riporti tuo figlio all’ovile, egli è riposato ed è di nuovo divertente stare con lui. Lascia che sia così anche con la tua mente. Impediscile di stancarsi troppo. Tu sei un genitore per la mente. Sei più grande della mente. Sei più aperto della mente, eppure una mente riposata può essere più aperta.

Lascia da parte la tua mente ogni tanto. L’intelletto è soltanto intelletto. L’intelletto è prezioso e utile, ma non sempre. Quanto ama l’attenzione la vostra mente. La vostra mente si fa conoscere a destra e a manca. Dai al tuo cuore la possibilità di dire la sua. Il tuo cuore è meno presuntuoso della mente. Il tuo cuore non presume. Il tuo cuore è sempre paziente. Fai spazio al tuo cuore senza pretese. Porta il tuo cuore in primo piano. È così che rivendichi l’amore.

La tua mente si opporrà a quasi tutto. La tua mente dice: “Ma.” La tua mente dice: “Ma questo”, e “Ma quello”, e la tua mente gioca a tennis con il tuo cuore.

Il tuo cuore è forse l’elefante dentro la stanza che nessuno nota? Il tuo cuore è l’elefante nella stanza che nessuno vede?

Quel che importa è che tu riconosca il tuo cuore, il tuo bel cuore, il tuo bel fiore di cuore che può essere conservato su uno scaffale, paziente, sempre in paziente attesa del suo turno.

Tu sei il genitore del tuo cuore e della tua mente. Se hai un figlio che è dominante, forse aggressivo, e hai un figlio che è più riservato, tu trai a te il tuo bambino timido e gli dai il suo turno di offrire ciò che ha da offrire. Offri al tuo cuore il centro del palco per un po’. Insegna alla tua mente a non monopolizzare l’intero show.

La tua mente, per quanto meravigliosa, non riesce ad abbracciarMi. Io, Che sono Verità, non sono abbastanza reale per la mente. La mente non riesce a trovare una scheda di verbale col Mio nome sopra. La tua mente non è semplicemente abituata a seguire l’istinto. Alla tua mente piace essere armata di questionari con caselle quadrate per risposte limitate a Vero e Falso.

Dal punto di vista della mente le cose stanno così: “Ahimè, Dio non entra nei limiti che Io ho stabilito. Pertanto, non posso proprio ammetterlo nell’accademia della mia mente.” Mentre il cuore, dal suo punto di vista, dice: “Oh, per amor del Cielo, Dio, entra pure. Non sono necessari o richiesti moduli e credenziali. Entra pure così che Io possa conoscerTi, e rimani con Me."

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on