Le onde della vita

God said:

Persevera. Il mare grosso si trasforma in acque calme. La vita ti porta su e giù, però voglio dirti che nella vita non c’è niente di terribile, tranne quando tu pensi che ci sia. Io so come ti sembra la vita. Non sottovaluto ciò che potresti sopportare. Esiste più di un modo di superare la vita. Dico superare la vita perché, in molti casi, quando la vita non va come vorresti, vedi la vita come un azzardo. Quando ti senti accredito dalla vita, ti senti schiacciare. Ti senti devastato dalla impetuosità della vita. Lascia che sia giusto persino che senti sofferenza, persino che hai paura, anche se ti senti mandato da Erode a Pilato. La vita che vivi può cambiare in un istante – già lo sai.

Una tempesta può arrivare. Esce il sole. I fiori crescono. Gli alti e i bassi della vita non sono altro che onde, e le onde hanno un loro ritmo
ma, sempre, le onde sono soltanto onde, e le onde sono acqua che si ritira e le onde sono come le interpretate.

Qualunque cosa accada nella vostra vita sulla Terra, essa è finita. La vita è infinita, ma quello che succede nel mondo è un dramma di lunga durata. Lo spettacolo va avanti, o lo spettacolo è cancellato. Tu sei infinito e l’Infinito è bello. Tu fai parte dell’Infinito.

Amati, alzate le spalle e andate avanti. Io vi do vita infinita. Avete l’Infinito. Non c’è fine alla vita. Lasciate che ci sia fine alla vostra sofferenza. Non lasciate che la sofferenza sia la vostra scelta. Il mondo intero è davanti a voi. Qualunque cosa nella vostra vita sia crollata, così come lo percepite, non è ciò di cui siete fatti. Non ne siete dipendenti.

Per quanto dolorante possa essere il vostro cuore, per quanto sconfitti possiate sentirvi, per quanto il successo mondano possa esservi sfuggito, la vostra vita sulla Terra non è l’intera storia. La vita non rimane in un modo o in un altro. La vita sulla Terra non rimane uguale. Il sentiero che percorrete può essere duro, eppure le strade vengono aperte.

È un peccato che voi contiate troppo su alcune cose. La vita è tremendamente seria per voi. Forse siete al verde in questo momento e, così, il vostro cuore è devastato. State combattendo con voi stessi, amati. Non c’è bisogno di aggrapparsi a quello a cui vi aggrappate. C’è l’alta marea e c’è la bassa marea. Non avete bisogno di avere il successo mondiale per cui avete lavorato tanto. Il vostro valore non si basa sul vostro successo mondiale, né il vostro valore si basa su quello che potreste chiamare fallimento. Il vostro senso di fallimento è sempre sbagliato, in ogni caso.

Voi non sapete il bene che fate. Non conoscete il terreno su cui viaggiate. Il vostro amore della vita non dipende da ciò che pensate. La vita non è rivestita di ferro, in un modo o un altro.

Non permettere che il tuo bel cuore sia trascinato giù. Qualunque cosa trascini giù il tuo bel cuore, non è necessario che lo faccia. Puoi vedere ciò che accade come una tragedia. Ricordati, la vita nel mondo è relativa. Tragedia in confronto a cosa? Cosa c’è che non va? Qualunque sia stato il tuo desiderio infranto, qualcun altro sarebbe fuori di sé dalla gioia ad avere ciò che tu vedi come un problema. Non c’è nulla che non vada che debba consumarti e distruggere la tua felicità. C’è vita oltre il sipario del palco su cui ti trovi. Questo è il primo atto. Ci sarà un secondo e un terzo, un quarto e un quinto. Non essere attaccato. Non c’è bisogno che ti disperi.

Tieni i tuoi sogni a portata di mano. Non devi abbandonarli più di quanto tu debba essere alla loro altezza. Abbi i tuoi sogni, non rinunciare e, inoltre, non avere la necessità di vederli realizzati. La vita è molto di più che il successo pubblico nel mondo. Anche se la tua casa dovesse essere portata via da un’inondazione, tu sei più potente di un’inondazione. Tutto quello che consideri essenziale per la tua felicità, non è essenziale per la tua felicità. Assapora la vita.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on