Rose in piena fioritura

God said:

Non importa quanto avanti possiate credere di essere nella vita, voi siete dei principianti. Siete dei principianti, nel senso che state sempre crescendo. Non c’è fine a voi, amati. State sempre incominciando. Non potete fare un respiro e rilassarvi pensando che siete divenuti tutto quello che dovete diventare. Potete fare un respiro e rilassarvi sapendo che continuerete ad imparare e a crescere e continuerete ad esprimere tutto quello che c’è dentro di voi da esprimere.

Potete perdere tensione. La tensione non è necessaria. Sono richiesti apprendimento e crescita. L’apprendimento e la crescita sono un processo e un progresso naturali. Non dovete stare sempre a pensare a cosa è naturale. Quello che è naturale, non è un processo che dovete attivare. È inevitabile. Non dovete tenere un segnapunti. Non avete bisogno di valutare voi stessi.

Una rosa non si domanda: “Come sto crescendo oggi? Quale nutriente mi manca? Sono avanti rispetto a tutte le rose o sono indietro?”

Le rose sanno come fiorire. Le rose non hanno bisogno di pensarci. Le rose non si chiedono: “Sono arrivata?” Arrivano semplicemente, arrivano, inteso come fioritura piena. Ogni momento conduce alla loro fioritura completa.

Una rosa in fiore appassisce, voi pensate. Il fiore si secca. Il fiore appassisce solo per ritornare. Quello che guadagnate, l’avete guadagnato. Il corpo può appassire diventando polvere, ma la vostra anima mai. Voi risorgete. C’è un istante quando l’anima abbandona il suo corpo, però la vostra anima è su un continuum ed è per sempre. Solamente sulla Terra esiste il temporaneo. Nel caso dell’Essere, nulla è temporaneo, giacché Essere è Infinito. Infinite sono le espressioni dell’Essere. Essere è più che un’opportunità di una volta. Infatti, tutte le cose, tranne l’Essere, l’Anima e l’Amore, sono così temporanee da essere illusorie. Essere, Anima e Amore sono Veri e Reali… l’Unità di Noi, l’Uno di Noi, è Vero, e l’unico Vero che ci sia. L’Essere non finisce mai. L’Essere è per sempre. Amati, voi siete Essere. Voi siete il Mio Essere. Voi siete l’Unità IO SONO.

Tutto questo è un mistero per voi, un mistero dentro un mistero. La vostra personalità individuale sembra esistere. Per un po’, recitate un ruolo nel Teatro della Vita. Avete il vostro momento sul Palcoscenico. E poi uscite. Voi, Che Esistete Sempre, uscite di scena. Siete dietro le quinte. Voi esistete dietro le quinte dove non siete così visibili. La vostra esistenza dietro le quinte è più grande di qualunque vostra interpretazione, lo capite?

Che cos’è che non capite? Qual è il vincolo in cui la vita umana vi tiene? È come se foste un prigioniero della vita, quando siete, in verità, la vera e propria essenza della vita. Voi siete Vita. Il teatro in cui vivete è lo sfondo. Voi siete la stella dello spettacolo molto più in grande di quanto riconosciate. Voi siete il non plus ultra. Voi che siete tutto, fate una performance. La vostra performance può essere grande, ma la vostra performance non è minimamente paragonabile alla Verità di voi.

Ah, la vostra Verità. La vostra Verità è la stessa della Mia Verità. Eccola in poche parole, l’intera Verità e nient’altro che la Verità. Voi siete molto più grandi della vostra identità sulla Terra. Non siete un impiegato o un contabile. Non siete uno scrittore o un salvatore. Voi siete Essere, Essere puro e semplice, e siete Grandezza Personificata. Il mondo non lo sa ancora. Il mondo può considerarvi insignificanti. Voi potete considerarvi insignificanti. Ora cominciate a sapere meglio.

Voi siete Significatività Stessa. Siete la Penna con cui Io scrivo. Siete il Calice che Io tengo. Siete la Chiave della vita. Guardate, voi siete lo Strumento di Dio. Prendete il vostro posto adesso. Siete in prima linea. Siete il significato della vita, di questa vita, che vi capita anche di tenere nella vostra mano.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on