Dietro le quinte
Sappi questo: Una risposta arriverà sempre. Una risposta, una soluzione, è sempre in attesa tra le quinte. Non hai bisogno di conoscere la risposta in anticipo. La vita è più facile per te quando capisci davvero che una risposta ti arriverà sempre, ti verrà in mente o ti arriverà mentre non stai guardando.
La risposta deve essere quella che tu desideri? Ovviamente no. Tuttavia, se tu potessi vedere tutta la tessitura, smetteresti di agitarti, perché la bontà e la misericordia ti seguono in tutti i giorni della tua vita, persino quando sei sicuro di essere stato buttato giù.
Vincere non è sempre vincente. Perdere non è sempre perdente. Dovete averne un’idea oramai. Il fatto è che tu sei sempre nella squadra vincente. Esiste soltanto il vincere. Non sempre sai questo, perché hai il cuore fissato su un certo risultato e non riesci del tutto a vedere oltre la tua delusione. Devi distaccarti dalle conclusioni scontate che trai. Forse hai pensato di dover scalare Monte Everest e la vita ti dice che devi scalare il Kilimangiaro o navigare in una barca nell’Oceano Indiano. La vita è così, vero? La vita è imprevedibile, ma tu la prevedi con una finalità. Sei così sicuro di quello che dovrebbe essere. La tua stessa certezza è un segnale certo del fatto che tu non sai.
Se stai partecipando a una corsa a staffetta, ci sono delle staffette che non puoi neanche immaginare, eppure la tua mente caparbia dice che la tua corsa deve essere in questo modo e non in quello. In qualche modo, non afferri l’essenziale. Hai avuto in mente una visione, in mente una versione, ma non hai saputo abbastanza. Scommetti sul cavallo sbagliato.
Questa non è una tragedia. Non ci sono delle tragedie nella vita, tranne se tu le proclami. Stai imparando qualcosa nel mondo, anche se sei confuso. Probabilmente, sei un essere umano riluttante, disorientato, in un mondo sconcertante.
Ti è difficile credere che la risposta sia quella giusta in quel momento. Ascolta questo: Non esistono degli errori nella vita. Tuttavia, la vita è capito parecchio male. La tua interpretazione della vita è distante. La vita si svolge come si svolge, e la vita sa quello che sta facendo. La vita può essere difficile da digerire, ma lo scompiglio della vita ha una comprensione migliore di te della vita.
Quanto duramente combatti contro la vita. Non puoi cambiare la vita una volta che l’atto è stato compiuto. Non puoi. Tuttavia, spesso la vita cambia da sé.
In qualche modo devi abbandonare l’idea che la vita debba essere secondo i tuoi desideri. Spesso la vita lo è. Normalmente la vita lo è, ma tu ne sei stato inconsapevole. Sì, sei stato inconsapevole. Se fossi stato davvero consapevole, se avessi saputo abbastanza, se avessi visto abbastanza in profondità sotto la superficie, forse non saresti così polemico. Tragedia è il nome che assegni a ciò che è accaduto – a ciò che vedi come accaduto. La vita può sembrare una scatola chiusa, ma la vita non è una scatola chiusa.
La vita è uno svilupparsi di un’energia, e molte cose accadono dietro le quinte. Perciò, voi vedete degli intervalli. Perciò, vedete l’inatteso. E tuttavia, anche se ci sono molte cose che sembrano succedere a caso, tutto ha fatto parte di un disegno.
Se potessi accettare che la vita sa quello che fa, quanto più felice saresti. In ogni caso, non c’è nulla che tu possa fare, se non prendere la vita così come viene. Non hai tutti i pezzi del puzzle. La vita non dovrebbe mai essere una sconfitta. C’è un significato in ogni cosa, anche quando non riesci a immaginarlo. E così vai avanti e perdoni la vita per non avere seguito lo scenario che tu avresti scelto. Non sai che cosa succederà dopo. Eppure, nemmeno un incidente è un incidente. Qualunque cosa succeda, Io, Dio, sono al tuo angolo e c’è una realizzazione in vista per te.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/dietro-le-quinte.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

