Guardare nello Specchio della Verità
Non c’è alcuna finalità nella tua vita, sebbene spesso tu possa pensarlo. Quando stai attraversando dei tempi difficili, potresti sentire che questo sia tutto quel che c’è. Sulla Terra, tu superi i tempi difficili e i bei tempi ritornano e fluiscono e rifluiscono. Tutto è in un flusso nel mondo esistente. Tu lo sei e la tua vita lo è. Proprio come l’alba cambia davanti ai tuoi occhi in ogni istante, così fai anche tu. Bella è l’alba, anche se procede rapidamente. Cos’è che non cambia nel mondo esterno? E anche la tua superficie cambia rapidamente.
Tu hai quelli che sono chiamati stati d’animo, e i tuoi stati d’animo possono cambiare all’istante. Eppure c’è quel seme dentro di te che non conosce altro che la stabilità del Mio amore e i doni straordinari che Io ti do. Tu sei un miracolo ambulante. Sei semplicemente un miracolo. Sei un miracolo nel mondo, e sei un miracolo in Cielo, mentre diffondi la Luminosità del tuo Essere.
Hai sempre voluto un miracolo, ed ora ti dico che tu sei il tuo miracolo. Tu sei quello che hai tanto aspettato. Una liberazione dalla schiavitù è quello che hai aspettato. C’è un pozzo profondo dentro di te e adesso quel pozzo profondo sta esplodendo, e anche il mondo si sta estendendo verso quello per cui è stato creato. Tu prima e poi il mondo, quasi in tandem, amato.
Nulla è finito, lo capisci. Nulla è terminato. Ci sono molte deliziose sorprese che si stanno avvicinando, sono in viaggio per te. Potresti essere sbalordito dalle meraviglie che ti stanno arrivando. Goditi l’anticipazione adesso. Perché non aspettarteli? Hai pensato qualche volta che lamentarsi sia il modo giusto per far sì che il bene ti sorprenda? No di certo. In ogni caso, sarai sorpreso. Comincia ad aspettare con impazienza la fine della delusione. Non sarai deluso nel ricevere benedizioni. Abbandona i tuoi vecchi pensieri di pericoli incombenti e accogli tutta la bontà che ti appartiene.
Un nuovo mondo sta arrivando e un nuovo te sta arrivando. Dico un nuovo te. Non realmente nuovo. Piuttosto, il te che sei sempre stato, purtuttavia non riconosciuto. Non hai mai voluto davvero alimentare le tue speranze, speranze che tu potessi essere realmente un Essere magnifico, e così hai guardato in basso, come se fossi stato calpestato. Guarda di nuovo. Guarda da capo. La realizzazione di chi sei realmente, ti sta arrivando di soppiatto. La realizzazione si è avvicinato in punta di piedi. La realizzazione del tuo Sé sta per piombarti addosso. Sarai catturato da una nuova comprensione. Avrai la visione chiara. Non ascolterai più molto le voci, passate o presenti, esteriori o interiori, che non hanno affatto visto la Verità su di te. Le voci degli altri non avevano un'idea del proprio valore, figurarsi del tuo.
Ora stai cominciando a guardare in alto. Stai alzando lo sguardo e così vedrai più in alto. Starai guardando nei posti giusti. Guarderai nello Specchio della Verità. Non sarai più accecato dalla Luce Intensa che sei. Io ti annuncio come luce intensa. Non sei mai stato fioco. È solo che tu e il mondo pensavate che lo fossi. Il mondo si teneva in poca considerazione e, pertanto, riteneva inferiore anche te. Potrebbe essere accurato dire che sei stato schiacciato per tutta la vita, oppresso. Come avrebbe potuto il mondo comprenderti quando gli mancava la visione e la saggezza? Tutti si sbagliavano, lo capisci? Nessuno voleva andare contro la marea. Non volevi scuotere la barca. Ora ti scuoterai di sicuro! Stai afferrando il ritmo della vita. Buon per te. Il tuo momento è arrivato. L’Auto-Realizzazione ha un vantaggio in partenza.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/guardare-nello-specchio-della-verita.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

