La vita può cambiare in un istante

God said:

Amati, in questo momento sto pensando a cose da dire che sono banali. Il momento più buio è prima dell’alba. Non tutto il male viene per nuocere. La felicità sta aspettando dietro l’angolo.

Questo potrebbe essere un momento buono nella vostra vita per aderire a tutte le espressioni che vi sembrano banali. Lasciate che il cielo sia il vostro ombrello in un giorno molto piovoso. La vita può cambiare in un istante.

Sono consapevole del fatto che molti dei Miei figli si sentono scombussolati, persi, paralizzati, non sapendo che direzione prendere e non sapendo come prendere una direzione qualsiasi, forse sentendosi incapaci di prendere una direzione anche se sapessero quale direzione prendere, sentendosi insignificanti, sentendo: “Che senso ha qualunque cosa.” Può darsi che vi sentiate messi alla prova e di non stare cavandovela troppo bene.

Se vi state sentendo così in questo momento, vi dico di stare aggrappati, anche se solo ad un filo. Se dovete resistere fino alla fine dei tempi duri, allora resistete.

Ovviamente vi piacerebbe una pacca sulla spalla. Vorreste una tifoseria per questo momento. Vorreste manna dal Cielo, ed eccoMi qui a darvi delle banalità.

Amati, il mondo sta cambiando e voi dovete subirne i colpi. Ci sono i dolori della crescita, per voi e per il mondo. Voi sapete cosa significa. Significa che state crescendo. Naturalmente, non avete bisogno di avere dei dolori della crescita per crescere. Se siete tesi, state facendo resistenza.

La cosa buona nel sentirsi depressi è che se potete sentirvi depressi, potete anche sentirvi non depressi. Potreste dire che sareste sciocchi a non sentirvi depressi proprio ora, ma allora siate sciocchi. Meglio uno sciocco che un cupo realista di rilievo.

Può darsi che voi non vediate una fine all’orizzonte, eppure c’è sempre una fine in vista. Mettete i vostri guai nel vostro vecchio zaino e sorridete, sorridete, sorridete.

Alcune banalità non sono vere. ‘Per poco o per molto, non ce l’hai comunque fatta’, non è vero. Lavatevi le mani di ciò che può essere o può non essere vero, qualunque cosa sia. Non perdete la speranza nella vita – questo è vero.

Eccovi qua, ad attraversare il volente-o-nolente, la fifa nera, e Mi sto divertendo a giocare con le parole. DiteMi, vi faccio sorridere, almeno un po’?

Se Io fossi un essere fisico, vi farei solletico ai piedi, vi pizzicherei le guance, vi darei una carezza sulla testa. Vi comprerei una scatola di caramelle. Vi comprerei un bel paio di scarpe nuove. Vi solleverei e vi farei roteare, voi direste “urrà”. Vi farei solletico sotto il mento. Vi farei sedere nel Mio grembo e inventerei alcune storie per distogliere la vostra mente da ciò che vi affligge.

Quello che vi affligge ha importanza e non ha importanza contemporaneamente.

Noi danzeremmo insieme, e vi porterei a fare una passeggiata nel parco. Prima di aver finito con voi, vi avrei fatto ridere e saltare di gioia. È vero che qualsiasi cosa è possibile. E qualsiasi cosa è possibile per voi.

State allegri. Oggi non è per sempre, ma l’Eternità sì, e voi siete fatti d’amore e i miracoli esistono. Aspettatevene alcuni. Siate pronti per essi.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on