Riprendetevi la vostra grazia
Bene, voi siete certamente un miscuglio di Divino e di Umano. A volte Mi sembra che vi accusiate e vi difendiate contemporaneamente. Siete l'accusatore e l'imputato. Credeteci o no, voi siete più divini che umani. Oh, sì, vi focalizzate sull'umano e non sempre sembrate di provenire da una posizione di divinità. Il fatto che non proveniate sempre dalla divinità, non significa che non la siate.
La vostra umanità copre un ampio raggio. Anche la vostra divinità lo fa.
Un grande artista che crea opere splendide può, occasionalmente, dipingere un quadro che non riesce bene. Non c'è bisogno che egli appenda quel quadro sulla sua parete per ricordarsi del giorno in cui la sua arte era inferiore a quello che poteva essere. Il movimento sconsiderato o stanco del suo pennello ammonta forse ad un difetto fatale? L'artista deve tenere un'immagine bassa di se stesso da allora in poi e perdonare se stesso, o andrà semplicemente avanti a dipingere un quadro nuovo?
Così deve essere anche con le vostre azioni e pensieri e parole. Se non sapevate meglio allora, adesso sapete meglio, e questo è sufficiente. Basta con l'auto-flagellazione. Basta dire a voi stessi che siete stati cattivi e avete sbagliato e non siete stati bravi abbastanza. Voi siete bravi abbastanza. Deve essere così, perché Io vi ho creati, e voi siete un Mio figlio creato da Me Stesso.
Guardate, se vi siete allontanati dalla vostra base d'amore, ritornateci semplicemente. Lasciate perdere il passato. Ieri era ieri, e oggi è oggi. Io vi amo irrevocabilmente. Vedo la vostra luce brillante e non tutta quella altra roba che continuate a ripetervi sempre come una litania di errori.
Una volta eravate bambini e pensavate come bambini. Una volta siete forse stati dei bambini cattivi e avete pensato come dei bambini cattivi. Non siete marchiati come inferiori ai figli di Dio. Forse c'è stato un momento di cattivo comportamento, ma quel momento è passato, ed ora, oggi, in questo momento, potete essere di nuovo ciò che eravate destinati ad essere. Liberatevi dalla schiavitù.
Forse una volta avete avuto un dito del piede rotto. È guarito. Qualunque frattura dal vostro Sé Divino possiate aver avuto, potete lasciarla guarire. Non avete bisogno di atti d'accusa contro voi stessi. Non dovete versare del sale sulla ferita.
Anche se credete di aver passato l'intera vita nella dissolutezza, ora potete essere diversamente e servire bene. Potete servire Me e il mondo nel modo in cui vorreste aver fatto. Siete stati la negazione di voi stessi, ma ora tutto quello che dovete fare è dire di Sì a voi stessi e portare il vostro Sì come una bandiera davanti a voi.
Siete condotti dai vostri pensieri. Se i vostri pensieri vi hanno condotti in vicoli oscuri, cambiate i vostri pensieri ed entrate in un'aiuola alberata o in un viale ampio, su cui è bello camminare. Se qualcuno può arricchire la vita sulla Terra, allora perché non voi? In nome del Cielo, perché non voi?
Questo è il punto che sottolineo in continuazione. Il passato è alle vostre spalle, e dovete lasciarlo lì. Non potete alimentarvi con gli allori del passato e non potete disprezzarvi per il passato. Allontanatevi dal passato. Questo è il vostro battesimo, amati. Andate avanti. Non continuate a guardare indietro.
Se in passato avete maledetto, ora potete benedire. Datevi il permesso. Se una volta o una dozzina di volte siete caduti in disgrazia, ora datevi il permesso di accettare la vostra grazia di nuovo. È la Mia grazia che vi do, e voglio che voi l'abbiate. È vostra da tenere, quindi tenetela. Ve lo chiedo Io. Farete gentilmente questa piccola cosa che vi chiedo?
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/riprendetevi-la-vostra-grazia.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

