Ricevere l’Amore di Dio

God said:

L’Amore da Me non è accidentale, né occasionale. È un dato di fatto. In ogni istante vi sto mandando amore. In ogni momento lo ricevete, di qualunque cosa siate consapevoli o no.

Chiudete i vostri begli occhi e sentite che ricevete amore da Me, Dio, l’Unico e Solo. Naturalmente Io sono con voi, e questo fa di noi Uno, Uno d’Amore, Uno di Tutto. L’Unità è Totalità, Integrità, Tutto Ciò Che È. L’Unità è Tutto, Tutto come Uno.

Rivolgetevi a Me e vi state rivolgendo a voi stessi.

Che altro c’è da dire? Perché ingombrare la semplicità?

Siamo semplici invece. Perché complicare? La complessità non è più grande della semplicità. L’Unità è la più semplice di tutti. Abbraccia Tutto.

La semplicità è più ricca della complessità. La semplicità è più furba. La semplicità è senza fine. La complessità vi dà una festa d’addio ma non vi libera.

Tutto è semplice per quelli che l’afferrano. La complessità va in periferia.

La Luna è semplice. Eccola qua nel cielo per te da guardare. Non serve nulla di fantastico. Che c’è di fantastico riguardo alla Luna? Essa riflette il Sole. E voi riflettete Me. Perfettamente semplice. Voi siete Me, e siete la Luna. Il Sole, la Luna e le Stelle e voi e Io siamo tutti Uno. Le differenze sono superficiali. Non sono importanti. Un Unico Cuore batte nell’Interezza dell’Universo. Comunque lo dividiamo, l’Unico Cuore è Mio ed è vostro e appartiene a tutti proprio perché Uno è Tutti e Tutti sono Uno.

Io, Dio, SONO dappertutto. IO SONO su nel cielo, e IO SONO nel vostro cuore. IO SONO. IO SONO la Verità, e la Verità è Tutto. IO SONO Unità, e IO SONO incluso in voi come voi siete inclusi in Me.

Vi è stato teso un agguato sulla Terra. Siete come il cugino di campagna che è andato a visitare la grande città. I vostri occhi si sgranano nella grande città. Io paragono voi, Mio Unico Bel Figlio, al cugino di campagna che è stato abbagliato dalle Luci della Città e dalle macchine veloci. Il mondo è la vostra Grande Città, e vi ha catturati.

Non fraintendeteMi. La Grande Città è BELLA. La amo. Ricordo però anche Chi SONO, e IO SONO voi e voi siete Me.

Ricordatevi da dove venite. Non vendetevi alla baldoria. Non date via la vostra eredità. Non date via Me. Io sono sufficiente per tutti, e non sono realmente troppo per voi. Sono proprio giusto per voi. Potete avere tutto di Me. Vi do Tutto di Me. Voi siete nel Mio abbraccio, e il Mio abbraccio è spettacolare. Il Mio abbraccio è fenomenale. Il Mio abbraccio è Infinito, Infinito come Me, Infinito come voi, e questo significa molto molto Infinito, molto Vasto, tanto Vasto quanto il Mio Unico Cuore Pulsante con tutto l’Amore del Mondo messo insieme.

Ascoltate, sento il battito del vostro cuore. È come il canto di un uccello. Sento il vostro cuore cantare la Mia canzone. Avete trovato il Mio cuore, e avete sentito il Mio canto, un vuoto dentro il vostro cuore vi porta da Me. Siete avvolti nell’amore, e Io sono irresistibile come il vostro prossimo passo. Ecco che arrivate. Siete in viaggio verso Me. Siete stati arricchiti dall’amore. Io conto il battito del vostro cuore. È possente. È il più possente dei Possenti. Vi nomino una benedizione al mondo e così sarete. Nel benedire il mondo, voi benedite Me, e l’Unità è benedetta.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on