Le benedizioni che Dio da

God said:

ChiediMi di benedirti e sappi che sei benedetto. È già fatto. Sempre, ti ho benedetto. Non c’è mai stato un momento in cui non ti abbia benedetto. Nel mezzo della tua agitazione, ti ho benedetto. Ti benedico ogni giorno. Non puoi essere più benedetto di quanto tu non sia già. Non c’è mai un giorno in cui Io non ti benedica. Non c’è mai un giorno in cui Io sia lontano da te. Non è possibile per te essere lontano dal Mio amore e dalle Mie benedizioni.

Tuttavia ti dirò che la tua consapevolezza di essere benedetto dal Gran Benedicente di Tutti, fa tutta la differenza del mondo, proprio come potresti essere un principe ereditario al trono, ma che differenza tra il tuo essere un principe, quando sai di esserlo, e il tuo essere un principe inconsapevole. Che differenza quando accetti il fatto di essere un principe e quando non lo fai. Tutta la differenza del mondo, amato.

Potresti dire però che, consapevole delle mie benedizioni o no, hai dei problemi nel mondo e alcuni ti sembrano irrisolvibili. Sì, avete dei problemi nella vita. Alle condizioni della vita umana, i problemi sono molto reali, e voi li affrontate.

Ti dirò quest’altra cosa. Sul momento, un problema ti sembra il problema più grosso del mondo. In seguito potresti affrontare dei problemi più grandi e desiderare di riavere i tuoi vecchi problemi. Non erano poi così male. Infatti, potresti volere scambiare alcuni dei tuoi nuovi problemi coi vecchi. Se solo avessi saputo essere felice allora.

Questo Ci riporta a quello che la vita relativa è in ogni caso. È relativa, amati. È come la considerate e in relazione a che cosa. La vita è incomparabile. La vita nel mondo ha una squisitezza. Anche se una rosa ha delle spine, essa è ugualmente una rosa in un giardino di rose. Le spine di una rosa hanno uno scopo. Le spine rendono forte il gambo della rosa. Le spine tengono su la rosa. Le rose sono amate nonostante le loro spine.

Il fatto che le rose abbiano delle spine non significa che Io non le ami.

Non c’è nulla nella vostra esperienza che significhi che Io non vi ami. Si dà il caso che Io vi ami con un amore che voi non riuscite a concepire. Vi amo abbastanza da lasciare che non conosciate tutte le risposte in questo momento. Tuttavia, tutta la conoscenza è alla vostra portata, e ogni giorno, qualunque cosa pensiate, vi state avvicinando al momento in cui tenete nella vostra mano il diamante di un quadro più ampio dello scopo che la vita sulla Terra realmente serve. Il fatto è che, sia che lo afferriate o meno, Io vi amo costantemente. Non Mi fermo mai. Non vorrei fermarMi mai.

Ma non sono qui per convincervi che il mondo sia perfetto. Sì, sono d’accordo che la vita nel mondo, così come la conosce il mondo, non è perfetta, parlando di come vorreste che fosse la vostra vita. Io sto parlando della Vita, questa vita sfuggente sulla Terra, che Io conosco come una Rapsodia del Cielo. È la costituzione della Vita nel Mondo che ha i suoi alti e i suoi bassi. Vi imbattete nel dolore lungo il vostro cammino. Lo so. Cionondimeno, persino la difficoltà vi eleva. Persino la difficoltà vi sostiene e contiene delle benedizioni per voi.

Da un punto di vista umano, voi ne passate tante. Mentre ne passate tante, ottenete anche qualcosa. Consideriamo che affrontare quello che state affrontando nella vita sia come salire una scala. Mentre salite, siete più vicini alle stelle.

Mentre guardate in basso, vedete da una prospettiva diversa. Mentre guardate in basso, potete vedere la vostra vita in maniera diversa, e potete dire: “Ah, è stata bella. La mia vita è stata bella, una storia raccontata, e che storia! Alla base della storia, ora vedo il sentiero che ho preso. Dio, adesso vedo tutte le benedizioni che Tu mi hai dato, che non riuscivo a vedere allora. Ora vedo.”

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on