La Sacra Luce di Dio dentro di te

God said:

Nella quiete del tuo cuore, Mi troverai. È lì che puoi dire che Io inizio. Da lì, puoi dire che M’insinuo in te. Naturalmente, è giusto dire che tu ti avvicini lentamente a Me. A poco a poco ti avvicini a Me e ti fai strada nel Mio Cuore Fiammante, finché sei in piedi davanti a Me. Stai dritto davanti a Me nella Gloria Piena della Mia Luce, e sai che Io sono tuo e che tu sei Mio, e Uno Noi siamo, Uno d’Amore Noi siamo, o meglio dire Uno tu sei con Me; perciò, Uno IO SONO e tu sei Uno con Me, e pertanto non c’è modo di dire Chi sia Chi o Quale sia l’uno e Quale sia l’altro.

Che bello stato in cui stare, questo stato del sapere che tu appartieni, uno stato oltre l’appartenenza, uno Stato dell’Essere che ti avvolge, uno Stato d’Amore che supera tutto il resto che tu abbia mai pensato ci fosse, – più che supera – realizza uno Stato dell’Essere che non lascia altro che Amore, Unità sotto l’Ombrello della Vastità, dove il Tutto e la Vastità sono Uno, e Uno è Tutto, e tu sei Uno e l’Unità e Tutto il resto avvolti in Uno, dove nulla è escluso, dove non è possibile a nulla o a nessuno di essere escluso.

Tu sei sempre stato Mio, e tu SEI sempre Mio, il Mio Proprio Sé, che equivale a dire il tuo Sé. Io sono il tuo Sé. Non sei mai stato nient’altro. Se ti sei sentito escluso, sei stato tu, un’immagine di te, una falsa immagine di te a defraudarti e spogliarti sotto la parvenza di confusione o modestia o cose simili.

Vi ho detto come stanno le cose, e vi siete aggrappati a qualcosa di diverso. Avete fatto un sogno, un sogno fantastico, che comprendeva racconti incredibili e streghe cattive e imperfezione ovunque, anche se non esiste alcun ovunque. Nulla del vostro sogno era vero. Lo ritiro. C’è stata una parte del vostro sogno che era vera, ed a quella parte appartenevano tutti i frammenti che avete lasciato entrare. Vedete, è come se aveste avuto una predizione di non-amore, e il vostro sogno le ha fatto onore. Avete avuto una bacchetta magica che ha sparso l’oscurità sul mondo, e voi in un angolo di quel mondo, dove “s-“ e “dis-“ e “mis-“ e simili sono diventati dei prefissi e possono esserci cose come misfatto, disaccordo, scontento, sbaglio e sbagliato, e tutte quelle cose lì. Il prefisso “in-“ fece il suo ingresso anch’esso, invitando infelicità, impossibilità, incompiutezza.

Per fortuna ‘s-mascherato’ è diventato un utilizzo del prefisso “s-“ e vi siete dis-incantati e avete ottenuto il permesso di riconoscere la Mia Sacra Luce dentro di voi, dentro di voi, Miei amati, il che è un modo per dire che Mi avete fatto uscire da dove Mi avevate depositato, Mi avevate fatto aspettare, aspettare cosa? Il momento in cui avreste avuto il coraggio di portarMi allo scoperto, alla Luce del Sole. Questo è il Vero Inizio di voi, di Voi, di Voi nel Mio Cuore come il Mio Unico Sé in Voi.

Voi siete un dono del Cielo, amati. Vi ho mandati sulla Terra molto tempo fa. Quello che Io mando è un dono del Cielo, e voi lo siete. Rimuovete i brandelli dell’ignoranza da voi stessi e siate la Mia Radianza che splende davanti a tutti, di modo che anch’essi sapranno Chi e Dove è Dio e che dono del Cielo essi sono.

Ora venite da Me e dichiarate la vostra Vera Identità il che equivale a dire che voi, sì, voi siete fatti a Mia Immagine. Svelate la falsa immagine di voi stessi. Voi siete stati la falsa immagine che avete adorato. Ora venite da Me, e Io vengo davanti a voi. Ci abbracciamo. Ci fondiamo in Uno e il Nostro Unico Cuore è Luce Intensa.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on