Reclama la Pace di Dio

God said:

Ovunque voi siate, con chiunque vi troviate, qualsiasi cosa stia succedendo, vi presenterete da un luogo di pace nel vostro intimo? Questo luogo esiste, amati, ed esiste dentro di voi. Gravitate verso questo luogo. È vostro. Vi appartiene. Ve l’ho dato Io. È vostro per sempre.

Questo luogo speciale esiste per voi in ogni momento. Vi aspetta. È sempre qui dentro di voi. Questo luogo non si sposta. Dovete semplicemente adagiarvi in esso. Dovete reclamarlo. È come se aveste un posto specialmente riservato a un pranzo di nozze. Il posto vi aspetta. È assolutamente riservato per voi e per nessun altro. Dovete trovarlo. Una volta trovato, vi ci sedete. Apritevi alla pace.

Qui siete stabiliti profondamente nella pace di Dio. Qualunque rumore ci sia, qualsiasi disturbo possa esserci nel mondo, voi siete fuori dalla sua portata nel vostro posto di pace. State qui. State sempre qui, dove siete Miei e reclamate la Pace di Dio.

Potete sempre incontrarMi qui. Sono sempre sempre sempre in attesa che Mi facciate visita e che rimaniate.

Che cosa vi fa pensare che dobbiate mai lasciare il Mio calore e la Mia assistenza? Potete rimanere semplicemente. Non dovete andare e venire. Perché mai scegliereste di essere da qualche altra parte e non con Me? Rimanete con Me in pace, e la pace è vostra.

Avete avuto abbastanza incoscienza nella vita. Siete stati perentori. Ne avete avuto abbastanza. Avete avuto abbastanza di shock, confusione, difficoltà. Ora, abbiate abbastanza pace, un altro termine per stabilità, strade di campagna, terreno tranquillo, dove state seduti nei pascoli verdi e siete fuori dalla mischia. Dovete davvero stare nella mischia? Volete davvero stare in mezzo alla fretta e alla confusione?

Che cosa state dicendo quando abbandonate i pascoli verdi dell’equanimità? Con che cosa state barattando la pace del Mio cuore? Volete davvero l’esaltazione della sregolatezza al posto della stabilità dello stare in pace?

La pace è ravvivante, amati. In mezzo alla pace, siete nel calore dell’amore e, diteMi, per favore, quale cosa vi serve meglio di questo? Preferireste scegliere l’eccitazione invece della pace? Forse sì, ma eccitazione a quale prezzo? C’è un prezzo da pagare, amati. Il prezzo da pagare è la pace.

Beh, oh, sì, questa non è la prima volta che avete scelto i lustrini al posto dell’oro. Che sia l’ultima volta!

Non state scappando via quando decidete di avere pace al posto delle difficoltà. Non avete mai dovuto preferire la guerra alla pace, se parliamo della vostra vita. Non pensate che dobbiate combattere contro la pace. Non pensate che questo sia fare la cosa giusta.

Non siete coraggiosi nel precipitarvi nella mischia. Chi ha bisogno che siate pronti per qualsiasi cosa che si precipita a disturbare la vostra pace? Decidete dove sta il vostro coraggio, amati. Il mondo non deve scegliere il vostro luogo d’incontro. Voi scegliete la vita che desiderate. Questa non è una decisione da lasciare per aria. Non dovete essere sempre pronti per qualunque nuvola ci sia all’orizzonte.

Pensate davvero di servire voi stessi e gli altri con la frenesia? Quale dono amereste fare agli altri – frenesia o pace, confusione o calma? Amati, persino in mezzo a una guerra esterna, potete stare calmi. Potete scegliere la pace che è la vostra base.

Venite nella quiete. Nella quiete c’è il potere. Dalla quiete nasce il successo. Intendo che il successo sia vostro, amati. Non ho mai voluto altro per voi. Vi accompagnerò là dove cresce l’erba verde e i cieli sono blu e il vostro cuore riposa in Me.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on