Rallentate

God said:

Con un occhio, voi vedete quanto c’è bisogno di voi. Con l’altro occhio, vedete la futilità della corsa per eccellere o anche solo per mettervi in pari, come se vi trovaste qui sulla Terra per risolvere tutti i problemi del mondo. È davvero necessario focalizzarvi sulle difficoltà come se queste si estinguessero senza la vostra supervisione? I problemi sono il passatempo della vostra vita?

Venire coinvolti, ha la connotazione di fare grandi passi e superare la vita. Venire coinvolti, può avere anche la connotazione di farsi coinvolgere troppo. Naturalmente, voi volete fare dei progressi. Qualche volta è come se voleste vivere la vita in anticipo. Sembrerebbe che la vita vi anticipi e voi non riusciate a mantenere il passo, tantomeno ad arrivare prima di essa. Se arrivaste davvero prima di essa, che cosa vi preoccuperebbe allora?

Questa è una difficoltà duale in cui vi trovate impigliati.

Sappiate questo e ricordatevi questo: Voi servite al meglio in pace.

Quando entrate in un’insidia, uscitene. Elevatevi al di sopra di quelle che considerate delle barriere contro il libero flusso nella Vita sulla Terra. Non è tanto che dobbiate risolvere delle difficoltà quanto che dovete elevarvi ad una prospettiva superiore. Uscite dalle difficoltà per vedere che cosa sta succedendo.

Nella vita avete uno scopo superiore a quello di scoprire delle difficoltà. Continuate a cercare di risolvere delle difficoltà e sarete assorbiti dalle difficoltà. In questo modo state mescolando le difficoltà come potreste mescolare le carte. Siete intenti a mescolare le carte invece di giocare a carte.

Uscite gentilmente dalle difficoltà. Guardate da un altro punto di vista. Il miglior modo per trovare delle soluzioni non è quello di analizzare tutte le difficoltà. Saltate ad un livello superiore. Cercate una prospettiva più ampia.

Perché, oh, perché mettere le difficoltà al primo posto nella vostra mente? Non dovete far circolare le difficoltà assicurandovi che tutti ne siano al corrente, come se questo fosse in qualche modo motivo d’orgoglio. Questo non fa di voi un eroe.

Abbiate fiducia nella vostra capacità di riuscire vittoriosi. Abbiate fiducia. Vedete al di là di ciò che sta proprio davanti a voi.

In una filastrocca, la gallina Henny Penny esclama a tutti quelli che vogliono ascoltare: “Il cielo sta cadendo! Il cielo sta cadendo!”. Suona un allarme. Perché Henny Penny crede cha il cielo stia cadendo? Perché una ghianda le è caduta sulla testa.

Le difficoltà sembrano delle emergenze. Le cogliete al volo. Oh, wow, un’emergenza. Abbastanza presto sarete circondati da emergenze, un’emergenza che supera un’altra. Un’emergenza qua, un’emergenza là, emergenze dappertutto. Poi le emergenze diventano delle crisi.

Cambiate la vostra mentalità, amati.

Voi non siete una malalingua delle difficoltà. Non dovete essere mai dei suggeritori degli scenari peggiori. Pensavate realmente di doverlo essere?

Siate un ispiratore. Salite avanti. Salite al di sopra. Dovete elevare la vostra vista. Dovete vedere in un modo nuovo.

Siete qui sulla Terra per elevare il mondo. Focalizzatevi un gradino più su. Smettetela di cercare delle difficoltà e di trovarne. Salite più in alto e vedete meglio. Vedete gli orizzonti davanti a voi. Vedete più ampiamente. Forse una cura non arriva dalla comprensione bensì da una visione nuova.

Amati figli e figlie, da un’altezza superiore, voi vedete naturalmente più in alto.

Ho detto abbastanza.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on