Raggi della Luce di Dio

God said:

Pensa che, nella vita, ti trovi in crociera. La nave da crociera si ferma in certi scali, e ti guardi attorno e ti diverti, ritorni sulla nave e ti fermi da qualche altra parte, e così fino a quando la nave non ti riporterà esattamente là da dove sei partito. Questa è Casa, e questo è Cielo.

Per un po’ esplori il mondo e scopri quello che scopri, ritorni a Casa, e poi parti per un’altra crociera. Nessuna crociera è come un’altra. Persino le stesse persone nella stessa crociera vivono in maniera diversa i loro viaggi. Praticamente tutti si godono enormemente il viaggio, e tuttavia hanno parecchie lamentele e, qualche volta, vorrebbero non aver mai lasciato Casa tanto per cominciare. E così, durante il viaggio, alterni parecchio tra gioia e lamentele, come se fossero dei pioli di una scala che stai scalando. Forse stai salendo davvero lungo una scala, perché ogni piolo ti eleva più in alto.

Alcuni salgono in fretta, alcuni salgono lentamente. Cionondimeno, in ogni singolo caso, tutti salgono. Tutti finiscono il viaggio alla stessa fermata, eppure tutti sono cresciuti da quando sono saliti per la prima volta su questa nave della vita.

Alcuni aspirano in alto e raggiungono le loro altezze. Alcuni hanno delle buone speranze, e le loro speranze non sono soddisfatte. Oh, beh, ci sarà un altro momento. Prima di avere finito le tue crociere, avrai viaggiato parecchio. Avrai allargato i tuoi orizzonti. Qualunque cosa possa pensare il mondo del tuo percorso da un capo all’altro dell’Universo, non sarai la stessa persona che è salita sulla nave all’inizio. Sei cresciuto con le tue esperienze. Proprio come non puoi entrare nello stesso punto in un fiume che scorre, così non puoi scendere dalla nave essendo lo stesso di quando hai cominciato. Un viaggiatore viaggia e un viaggiatore cresce, e qualcosa di meraviglioso accade.

Nella vita, per quanto restrittiva possa sembrare a volte, c’è sempre espansione. Dal punto di vista della crescita, non stai fermo un attimo. Il nome del gioco sulla Terra è cambiamento, e tu cambi davvero. Con ogni respiro, cambi. Persino in un punto fermo, stai cambiando.

Qualche volta viaggi in prima classe. Qualche volta lavori nell’equipaggio. Qualche volta hai il mal di mare e qualche volta sei resistente come una quercia. Qualche volta, apparentemente, ahimè, caschi in mare, ma su questa crociera, tutto va bene. Tutti raggiungono la stessa destinazione. Il modo in cui raggiungi la tua destinazione non sembra avere tutta questa importanza. Oh, sì, il mondo crea una gerarchia di eventi incipienti, ma tutto si aggiusta alla fine.

Lo status è qualcosa che è considerato nel mondo in cui il tuo corpo attualmente dimora. Lo status non coabita in Cielo. Tutti i nomi, quali Arcangelo e simili, sono nomi istituiti nel mondo. In Cielo, tali titoli non esistono. Un angelo realizza un aspetto dell’amore e un altro angelo ne realizza un altro. Si potrebbero chiamare responsabilità. Tutti sono necessari. Tutti sono buoni. Sia che diriga un coro o guidi un essere umano specifico, lo status non c’entra nulla. Lo status è un concetto estraneo al Cielo.

Io non vedo forse ciascuno di voi come Uno? Vedrei di meno con gli angeli? Gli angeli, come voi, diffondono la Mia luce, solo che sono più focalizzati su essa. Gli angeli non hanno tutte le distrazioni che hanno i Miei figli sulla Terra. Io non considero uno inferiore a un altro. Considero gli Arcangeli e i Cherubini allo stesso modo. Ricordatevi che gli angeli sono raggi della Mia luce, e voi, anche se vi è meno chiaro, anche voi siete raggi della Mia luce, e la Mia luce è la Mia luce ovunque si manifesti. Io vedo chiaramente, e ovunque guardi, Io vedo il Mio Sé, proprio il Mio Sé, e osservo con amore.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on