La vita è buona per te

God said:

Non preoccuparti. Non temere. Ama tutto quello che attualmente potresti temere. Che senso ha una posizione diversa dall’amore? Che cosa c’è da fare se non accogliere quello che arriva? Ogni cosa arriva con le sue benedizioni, e così, quando arriva, sii ospitale. Tu sei il padrone di casa, e quello che accade nella vita è l’ospite, e così sei generoso.

Parlando di persone, capisci bene, oramai, che le apparenze non sono tutto. Affatto. Sai guardare la luce negli occhi di tutti quelli che incontri anziché i loro vestiti.

C’è un beneficio da ottenere da ogni cosa. Persino dalla malattia, dagli incidenti. Ti fanno fermare di colpo. Ti fanno dire: “Fermo. Rallenta. Dai un’occhiata a quello che sta succedendo.” C’è qualcosa da guadagnare e qualcosa da imparare. Qualunque strada il corso della tua vita prenda, c’è un arcobaleno alla fine di essa.

Questo include la morte del corpo – e l’acne. In qualunque modo tu possa considerare ciò che forse ti preoccupa, esiste un altro modo di guardarlo.

Potresti domandare: “Persino il dolore, Dio? Dovrei dare il benvenuto al dolore?”

Almeno, amato, fai pace con esso. Il dolore è molto di più che mero dolore. E tu sei più della tua vita sulla Terra.

Abbandona il tentativo di trovare delle ragioni per tutto quello che accade. Quella sarà una ricerca senza fine. Non sarai in grado di conciliare il tutto. Tutto quello che accade, è un grande equilibratore. La morte del corpo raggiunge tutti quelli che conosci o non conosci. La morte non significa che tu abbia fatto qualcosa di sbagliato e che qualcuno, che continua a vivere, stia agendo in maniera giusta. Il fatto che il corpo se ne va, è una condizione della vita. Fa parte del pacchetto. È un’esperienza come un’altra, poiché ogni esperienza ti apre a qualcosa di nuovo, sempre avanti e sempre più in alto. Considera te stesso un’immagine del tuo DNA mentre a spirale sali su, in forma perfetta.

Non fissarti sul passato, che sia una vita passata o il passato di questa vita. La vita sulla Terra e la cosiddetta morte sulla Terra, sono entrambe dei premi, amato. Non esistono punizioni. La vita è buona per te, e la morte del corpo è anch’essa buona per te. Uno che è vivo non è più degno di qualcuno che è morto. Che opportunità ti dà la vita di lasciar andare le valutazioni. Valutazione è forse un termine più gentile per indicare giudizio. Classificare qualunque cosa è giudizio, amato. Tutti hanno il primo posto con Me. Io non vedo alcuna contraddizione, ma voi sì.

Tu realizzi la tua vita facendo del tuo meglio. Stai imparando. Stai imparando a vivere, e stai imparando a lasciar andare. Non sei nato maturo. Tutti sono apprendisti. Tutti stanno viaggiando lungo un nuovo sentiero con delle svolte e curve, su cui camminano come meglio possono. Mentre il tempo illusorio va avanti, il loro meglio diventa più saggio e più facile da fare. È solo naturale. Forse non il meglio dall’inizio alla fine, perché ci sono dei momenti di grazia e dei momenti di dispiacere, con la grazia che sta crescendo e il dispiacere che sta diminuendo.

La vita è un processo prezioso. La tua vita è un processo prezioso. E tu sei prezioso per Me, indipendentemente da dove ti trovi o dove ti perdi lungo la via. Arriverai davvero all’arcobaleno.

La vita è un continuum. Non c’è fine ad essa. E la vita è sempre, e non ha mai avuto un inizio. Se tu sei Eterno e Infinito, sei sempre stato, altrettanto sicuramente quanto sempre sarai, non nella tua forma e identità attuale, perché trascendi sempre i tuoi interessi individuali, che possono essere chiamati ego, un aspetto della vita che stai, come meglio puoi, a poco a poco, lasciando andare.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on