Questo viaggio ammirevole verso Dio
Proprio come alcuni giorni sono soleggiati e altri sono piovosi, in alcuni giorni ti senti fortemente energico e in altri giorni forse fiacco. In alcuni giorni sei così sano e in altri giorni non ti senti bene, forse neanche sicuro di farcela a superare il giorno.
È meglio non farti prendere tanto da come ti senti.
Amato, tu sei senza fine. Sei eterno. Sai bene che il tuo corpo non è te. È un costume che indossi. Quando lasci indietro il corpo, sarai infinitamente felice. Sarà come se ti fossi tolto un mantello che teneva legate le tue braccia, impedendoti di volare, un mantello che ti ha impedito di sapere. Tu non sei legato a questa breve prigionia in un corpo sulla Terra. Il tuo valore è molto di più della lunghezza della tua vita. Il tuo valore è illimitato e, pertanto, indipendente da quanto a lungo viva il tuo corpo.
Una volta che avrai lasciato il corpo, ti trovi ad una altitudine diversa.
In effetti hai già avuto alcune fugaci visioni del Cielo. Perché fare resistenza?
Vivi sulla Terra mentre vivi sulla Terra. Quando il tempo della tua vita sulla Terra in un corpo sarà finito, intraprenderai un viaggio meraviglioso. Andrai a Casa e riconquisterai tutto quello che avevi dimenticato. Vai davvero a Casa di nuovo, e tutti faranno questo viaggio ammirevole verso di Me.
Tu non conosci l’ora né il giorno. Proprio come nella vita, quando il momento arriva, arriva. E finché non arriva, non devi preoccupartene.
In Cielo, non ci sono sintomi. Non ci sono sofferenze o dolori. Non c’è paura, perché sapete bene che non c’è nulla da temere. La morte è semplicemente un cambiamento di scena per voi. Potete considerare, se volete, che siete in crociera, in cui non ci sono mal di mare e preoccupazioni. È impossibile per voi essere tormentati da preoccupazioni in Cielo. Non ci sono delle paure e non c’è alcuna preoccupazione. Sulla Terra, i corpi possono ammalarsi di preoccupazione. Potete porre fine a questo adesso, se così scegliete. Pensieri più essenziali possono essere una decisione che prendete.
In Cielo va tutto bene. Sottilmente, siete in Cielo proprio adesso, anche se potreste stare mordendovi le unghie. Tutta la preoccupazione è nulla. I vostri comfort potrebbero non essere come vi piacerebbe, ma che cosa hanno a che fare i vostri comfort con voi che siete molto più grandi dei vostri comfort o qualsiasi altra cosa. C’è qualcosa d’altro per voi da cui dipendere che non le situazioni del mondo.
È stato detto che potete elevarvi al di sopra delle circostanze. Questo è vero, ma, allo stesso tempo, vi dico con fermezza che le circostanze non hanno alcun rapporto con voi. Non vi comandano. Le circostanze non sono ciò che vi determina. Siete voi che determinate voi stessi. Nulla deve tenervi bloccati. Siete un essere che si eleva.
Alzate la testa adesso. Non inchinatevi davanti a nessun uomo. Alzate lo sguardo su di Me. Non vorrete guardare giù di nuovo. C’è un orizzonte e ci state andando incontro. Potrà sembrarvi lontano, ma è altrettanto vicino quanto lo sono Io, e ciò è vicinissimo. Siamo così vicini che Noi siamo Uno. Non esiste in realtà nessun voi là fuori, da qualche altra parte. Per il momento, voi state dormendo, e state facendo un sogno in cui siete lontani. Ora, giratevi e ricordatevi chi siete e dove siete in realtà e da dove non ve ne siete mai andati, tranne che in questo sogno che state facendo. Aprite gli occhi.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/questo-viaggio-ammirevole-verso-dio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

