Il vostro passaggio attraverso il mare della vita

God said:

Io e voi siamo un Unico indelebile Uno. Non siete mai senza di Me. Questo è un dato di fatto. Chiunque voi siate, qualunque sia la vostra condizione, indipendentemente da qualsiasi cosa, Noi siamo Uno. Sia che siete consapevoli della Nostra Unità o no, è così che stanno le cose.

Parlando del mondo, amati, voi volate da soli. Parlando del mondo, voi state da soli. È vero che Io e voi siamo Uno, e tutti sono Uno, ma alle condizioni della vita nel mondo, non dovete aspettare che chiunque altri guidi la vostra nave della vita. Non aspettate nessun uomo. Né aspettate che Io dia inizio al cambiamento nella vostra vita o redima il passato. È la vostra vita quella di cui stiamo parlando.

Quando siete un bambino, la vostra vita dipende da altri. Voi non siete più dei bambini. Ed ora guidate la vostra nave e siete responsabili della direzione che scegliete e della sostanza del vostro viaggio.

Questo vi sembra gravoso? Forse preferireste essere un passeggero che è presente senza partecipare attivamente, lasciandolo a qualcun altro, ma non è così che funziona. Non potete abbandonare la vostra nave lasciando che sia qualcun altro a prendersene cura e occuparsene. Amati, è su voi stessi che dovete contare. Chi può scrivere la storia della vostra vita se non voi?

Naturalmente, certamente, potete avere ufficiali in seconda lungo la via, però anche gli ufficiali in seconda hanno le loro vite di cui occuparsi, e qualche volta gli ufficiali in seconda devono guidare le proprie navi attraverso le insidie e non possono dedicarsi tanto alla vostra nave. Le onde affluiscono e si ritirano. Non potete guidare la nave del vostro ufficiale in seconda e la vostra contemporaneamente, né il vostro ufficiale in seconda può guidare due navi allo stesso tempo. Spesso si riduce a te che guidi la tua nave e lui che guida la sua. Non c’è nulla da biasimare.

Non pensate che una distanza debba significare la separazione dei cuori. Non è una questione d’amore. L’amore può rimanere intatto, anche se navigate verso est e il vostro ufficiale in seconda naviga a ovest. Da che cosa dipende l’amore se non dall’amore? Non ci sono requisiti per l’amore. L’amore è dato liberamente. Non ci sono obblighi nell’amore. Se dovete, date un bacio d’addio al vostro ufficiale in seconda. Quando può ritornare a farvi visita, salutatelo. Non è cambiato nulla, se non le circostanze. Questo è difficile da capire per voi. Ancora non capite come uno possa prendere una direzione diversa e amarvi ugualmente.

Avete i vostri affari da condurre e li conducete. Nei termini in cui parlo adesso, si tratta di Me e voi. Noi siamo Partner Permanenti. Il vostro passaggio attraverso il mare della vita dipende da Noi e da nessun altro. Noi siamo i capitani della vostra nave e siamo insieme per tutto il vostro viaggio. Infatti, Noi siamo infiniti. Non c’è mai fine al Nostro viaggio. Noi siamo sempre, e Io sono sempre anche col vostro ufficiale in seconda. Questa è una cosa buona che Mi riguarda. Io sono sempre con tutti. Posso accogliere tutti e tutto. Gli altri possono accogliere solo un tanto e voi potete accogliere solo un tanto. Ed è così che stanno le cose nel mondo.

C’è solo un tanto che potete fare per un altro, e solo un tanto che un altro può fare per voi. Le navi possono affiancarsi, e le navi possono superarsi e girare e incontrarsi di nuovo. Tuttavia, una nave non può apparentemente rimorchiarne un’altra per tutto il tempo, perché ogni nave ha una propria rotta da seguire. Il vostro cuore, però, non dipende dalla direzione che un altro deve seguire.

E quando voi e il vostro ufficiale in seconda vi incontrate di nuovo, suonate le campane della felicità e fate lampeggiare le luci delle vostre navi in segno di riconoscimento reciproco.

Amati, nemmeno nella morte vi separate. Non esiste separazione. Certamente, nella vita, i cuori vanno avanti come Uno, anche quando non vi sembra che sia così. AscoltateMi. Una volta uniti, sempre uniti. Sia che l’ufficiale in seconda è proprio accanto a voi o lontano in altri continenti, l’amore è vostro da dare e da ricevere. Dovete essere amore, non dipendenza. Potete farlo. Io e voi possiamo farlo.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on