Questo amore

God said:

Amore è un grande conforto, e quando ti senti arrivare amore dagli altri, naturalmente il tuo cuore si gonfia e sei felice e grato. Quanto è facile amare quando senti amore in arrivo. Ora imparerai a dare amore anche quando non senti che ti viene dato amore. Oh, essere colui che ama per primo. Oh, essere colui che ama anche quando non è amato. Oh, essere colui che ama malgrado tutto.

I Grandi non facevano delle distinzioni con il loro amore. Amavano. Amavano, amavano amare. Che cosa dicevano i loro occhi? Che cosa dicevano i loro discorsi? Oh, pensare a come sarebbe essere alla presenza dei Grandi. Immagina l’abbondanza di amore che sentiresti, amore al di là dell’amore, non soltanto un granello occasionale di amore, ma amore arricchito, stabile.

Potremmo dire che i Grandi siano come lampadine accese. Qualunque cosa stia accadendo nella stanza, chiunque ci sia, la lampadina dà la sua luce. Dona la sua luce, perché è questo che fanno le lampadine. Le lampadine sono connesse e la loro luce gira. Non accendono la loro luce. È già accesa, e la loro luce va su tutti i presenti e a tutti i non presenti. Una luce intensa, che un Grande emette, è amore che va più in là di quanto l’occhio possa vedere. L’amore dei Grandi si sta ancora emanando nel mondo da quello che è chiamato il tempo passato. Non importa dove né quando, l’amore dei Grandi sta splendendo e splende su di te. Si riversa su di te. Il loro amore è il Mio amore. Non ci sono miglia e non ci sono ore.

Anche solo pensare a questo amore, questo amore nella sua purezza, questo amore che sta semplicemente pulsando con naturalezza nel mondo che ne ha fame e sete, questo amore che gonfia il tuo cuore per la sua ricchezza.

Pensa a come sarebbe essere un Grande che è quella lampadina incandescente d’amore che splende ovunque si trovi.

Così, oggi ti chiedo di essere una lampadina d’amore e di splendere sul tuo prossimo, di far splendere la tua luce come una costante, far splendere la tua luce qualunque sia l’occasione. Questo è ciò che succede quando non stai pensando a te stesso e a come ti senti. Le lampadine d’amore, che sono i Grandi, non si fermano a domandarsi: “Sono amore? Darò amore oggi? Quanto amore darò oggi?” Non pensano: “Oggi distribuirò amore secondo il mio stato d’animo. Infatti, misurerò l’amore che mi arriva prima di dare amore.”

Chi si stima di più, colui che misura l’amore che dà secondo una misura esterna, o colui che ama e basta? Chi è più pieno d’amore, colui che dà perché dà, o colui che controlla il suo amore, colui per il cui amore si deve pagare in anticipo, colui che calcola l’amore in arrivo e l’amore in uscita come un vecchio taccagno?

Quando si tratta dell’amore, sii uno spendaccione. Non si tratta nemmeno di essere un grande spendaccione. Si tratta di essere ciò che sei realmente. Se i tuoi occhi sono blu, i tuoi occhi sono blu. Non hai bisogno di arrivarci. Non devi decidere ogni giorno. I tuoi occhi sono semplicemente blu, ecco tutto. Permettiti di essere amore e di darne ad ogni occasione, nemmeno di darne, perché essere amore irradia amore, sufficientemente perché l’amore sia conosciuto.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on