Amore sempre

God said:

Ecco, Io sono Dio. Io sono il tuo Fornitore di Tutto. Tutto quello che hai, tutto quello che sai, tutto quello che sei, viene da Me. Io sono la Sorgente della Tua Esistenza. Amore è il Mio Nome. Ed è anche il tuo nome.

Abbiamo un buon nome. Così sia. Amore è il tuo primo nome, il tuo secondo nome e il tuo cognome.

Questo, amore, è la tua eredità. Questo, il tuo Essere. Amore è.

Nel mondo accade spesso che l’amore venga per ultimo. Preoccupati con altre cose, vi dimenticate che siete amore. Vi fate prendere. Ostacolate voi stessi nella vita. Le vostre calze si smagliano. Scivolate sul ghiaccio. Vi dimenticate il vostro vero nome. Fuggite senza amore, forse non ci pensate nemmeno, se non più tardi.

Lasciate che l’amore sia il primo. Che l’amore sia il vostro ambiente. Che l’amore sia il vostro fondamento. Niente altro. Nutrite l’amore, e la vostra nave salperà e farete fortuna. Cionondimeno, non si ama pensando ad un motivo. Naturalmente, è irragionevole non amare. Amare è fondamentale. Siate un fondamentalista dell’amore.

Che tutte le vostre frecce siano amore. Amore qua, amore là e dappertutto, perché amore è la Verità dell’Esistenza.

Tu non sei solo amore – tu sei il Mio amore. Sei il Mio amore che circola sulla Terra. Sei ad un Grande Ballo. La musica suonata è amore. I balli danzati sono amore. Tutti sono amore. Non tutti lo sanno. Alcuni pensano di essere preoccupazione e dolore. Dove possono esistere la preoccupazione e il dolore quando c’è amore, amore esultante, amore dolce, amore che illumina brillantemente il mondo e l’Universo intero.

Che altro, se non altro amore, può entrare là dove c’è amore?

L’amore proviene dal Mio cuore, e l’ho dato a te, non perché lo soffochi, non perché ti trattenga, ma perché tu faccia dell’amore dal tuo cuore un arcobaleno da un capo all’altro del cielo. L’amore, però, diversamente dall’arcobaleno, non richiede pioggia prima di apparire. Con l’amore, non c’è pioggia. Amore a spron battuto. Amore mattina, mezzogiorno e sera. Amore sempre presente. Amore in ascesa. Amore, la gloria suprema della vita. Null’altro è.

Se ti viene data la scelta tra una montagna di diamanti o una tazza di amore, scegli la tazza d’amore. Costantemente, allo stesso modo in cui una moneta da dieci centesimi vale più di una da cinque, così l’amore vale più di qualunque altra cosa nel mondo. Non un briciolo d’amore deve essere scambiato con qualunque altra cosa. L’onestà e amore vanno assieme. Non c’è da ingannarsi. La furbizia non ha spazio con l’amore. La furbizia espelle l’amore. La furbizia rifiuta l’amore. La furbizia danza da solo e considera se stessa intelligente.

L’amore vince tutte le battaglie. Con l’amore, non ci sono battaglie da vincere o da perdere, perché l’amore è tutto, e tutto è amore, e tu sei fatto per l’amore e per niente altro. Qualunque altra cosa è meno che amore. Non devi accettare niente di meno che amore da te stesso o da un altro. Vedi amore e l’amore apparirà. Pensa amore, e accadrà che l’amore sarà pensato. Sii amore, tu stesso, e questo è sufficiente. L’amore è un bene. L’amore è sufficiente. L’amore è abbastanza, perché, in verità, l’amore è tutto quel che c’è, nonostante il comportamento, nonostante l’ignoranza, nonostante la mancanza di vitalità.

L’amore è buono, e tu sei amore, e l’amore è tutto. Nulla uguaglia l’amore. Sto parlando dell’amore reale, non del facsimile dell’amore, non di amore imitato meccanicamente, non di amore congetturato, ma di amore nella sua essenza pura, amore inevitabile, amore che si riversa come la crema da una brocca, amore che splende nei tuoi occhi. Rinunciare all’amore? Mai. Mettere da parte l’amore? Mai. L’amore ottiene la posizione migliore. L’amore prima di ogni altra cosa, non più tardi, non un giorno o l’altro, non ogni tanto. Amore sempre.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on