Questo amore vasto, avvolgente
Noi conduciamo una vita d’amore assieme, Io e te. Il Nostro scopo è di amare, principalmente di dare amore, ma che cos’è l’amore, non è sempre compreso né afferrato. L’amore di cui Io parlo è inafferrabile. In un senso, tutto è amore, dal flirt alla rissa, dall’avventura sentimentale alla morte. Tutto l’amore ha qualcosa in sé. L’amore non ricambiato ha qualche valore in sé. Il primo amore o l’ultimo amore e la morte dell’amore offrono qualcosa. C’è qualche valore o divertimento nell’amore, breve o unilaterale. Questo è l’amore nel mondo.
L’amore di cui Io parlo, è qualcosa d’altro. Nulla fa differenza per esso. Esso avvolge, indipendentemente da tutto. Si mantiene, incurante di tutto. L’amore di cui Io parlo, è come l’amore che Io emano ed irradio a te. L’amore è una forma di grazia.
L’amore di cui Io parlo, non deve essere meritato. Nessuno deve essere bello per averlo. È amore che trascende. Non è dipendente da nulla se non da se stesso. Non è nulla a cui dobbiate pensare. È come respirare. Non deve essere guadagnato. È come la vostra aura. È semplicemente presente senza alcun incoraggiamento o aspettativa. Io sono la Sorgente originale dell’Amore, e tu sei il Mio Riflesso d’Amore.
È un tuo diritto di nascita goderti questo vasto amore, riceverlo e darne, l’uno indipendente dall’altro. Non c’è modo di misurare o dosare la bilancia dell’amore. Non esistono dei requisiti indispensabili per l’amore.
Tu ami perché amare è nella tua natura innata. Tu ami perché ami, e non grazie a questo o quello. Ami semplicemente con un amore che non ha nulla a che fare con ricchezza, abitudine, età, bellezza o genere. È amore. Ha a che fare soltanto con te. Non devi avere un oggetto da amare. Sei tu stesso circondato dalla Luce dell’Amore che s’irradia dentro di te indipendentemente da tutto. Possiamo chiamarlo accettazione. Possiamo chiamarlo visione innata. Possiamo chiamarlo Integrità. Quando si tratta di questo amore, non esiste un poco.
Se sei magro, sei semplicemente magro. Non hai bisogno di pensarci. Non devi entrare in una stanza o incontrare qualcuno dichiarando: “Sono magro”. La tua magrezza non è una considerazione.
Allo stesso modo, non hai bisogno di annunciare: “Ho un cuore grande”. Non devi dire: “Faccio splendere amore su di te”. Proprio come non hai bisogno di dire che l’acqua è bagnata o che gli Oceani sono Vasti. Non devi tirare fuori il tuo amore o stringere gli occhi e cercare di amare. L’amore è semplicemente presente nello stesso modo in cui il cielo è blu. Non serve metterci alcuno sforzo. Lo sforzo non apre gli argini dell’amore. L’amore di per sé non ha affatto degli argini. L’amore che tu sei, sei tu stesso libero, non bloccato.
Questo Amore Vasto, Avvolgente, non ha nulla a che fare con il rendimento. È ben lontano dal rendimento. Questo amore non è sforzo, né farsa. Non è qui oggi e scomparso domani.
Possiamo dire che l’amore è nel tuo DNA. Sei nato con esso. I bambini nascono con esso. Poi, probabilmente, qualcuno o qualcosa da qualche parte ha soffocato questa Vastità d’Amore dentro di te e ti ha insegnato a riservare l’amore. La vita nel mondo ha soffocato l’amore, come se l’amore dovesse proteggersi, quando la natura vera e propria dell’amore è semplicemente essere.
Amore naturale è stato alterato e legato, come se l’amore dovesse essere ristretto e trattenuto. Se l’amore nel tuo cuore non si sta espandendo, è stato ristretto. L’esuberanza d’amore è destinata ai grandi e ai piccoli. L’amore di cui Io parlo, non è destinato alla tua discrezione. Nella vita, potresti aver paura di amare troppo e di sprecare il tuo amore esteso. Ama te stesso di più, e inizierai a vedere gli altri come te stesso. Non ti costa nulla. Hai sacrificato quello per cui sei nato.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/questo-amore-vasto-avvolgente.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

