Buttati nella vita con tutti e due i piedi

God said:

Già sai che la vita è piena di sorprese, e c’è un intero mucchio di sorprese in arrivo per te, sorprese che sorprenderanno, il tipo di sorprese da cui ti piace essere sorpreso, il tipo di sorprese che ti farà saltare di gioia e ti aiuterà a sapere che c’è un Dio, un Dio Che ti ama.

T’imbatterai in qualcuno che non ti aspettavi di vedere mai più o incontrerai qualcuno che non ti saresti mai aspettato di incontrare. Qualcosa di meraviglioso accadrà. Potrebbe cadere dal cielo. Potrebbe essere un pensiero che hai. Qualsiasi cosa possa essere, ti aiuterà a cominciare a credere di nuovo nell’amore e nell’amore nel tuo cuore e che, forse, sei amabile e capace di amare e anche di essere amato. È ora che tu appenda le tue speranze su una stella.

Per molto tempo sei forse stato uno che non ha osato montare le sue speranze. Ti sto esortando adesso a montare le tue speranze. Qualsiasi cosa tu stia cercando, cercalo dietro ogni angolo. Inizia a guardare insù e dai il benvenuto alla felicità, qualunque forma essa prende per te, sappi che ti è stata mandata in questa occasione.

Non è, in realtà, che tu stia ottenendo una nuova prospettiva di vita. È che incominci a girare i tuoi pensieri nella giusta direzione. Ti ho sentito borbottare tali sacrilegi come: “Ciò che voglio, non succederà mai. Sono sempre deluso. Non ottengo mai quello che voglio. Non so nemmeno più che cosa mi renderebbe felice. Ho rinunciato alla felicità. Sarò abbastanza felice solo se i guai stanno lontano da me”.

La vita ti farà turbinare, e dove atterrerà, nessuno sa. Questa parte ti spaventa. Lascia perdere la parte spaventosa. Abbi la parte gioiosa. Una gioia particolare non deve durare per sempre per toccare il tuo cuore. Rifiuteresti forse un pezzo di dolce perché più tardi potrebbe esserci un buco nel fondo del sacchetto? Accetta ciò che ti è offerto mentre viene offerto. Dì grazie. Non esistono contratti di ferro. Già hai un contratto in cui acconsenti a vivere la vita appieno. Non devi spingere via la vita stando in disparte come se tu non facessi parte della vita.

La vita ha in serbo della felicità per te. Sempre. È possibile che tu abbia scioperato e abbia marciato intorno alla vita, brontolando contro essa, senza entrarci dentro. Salta dentro! Buttati nella vita con tutti e due i piedi. Il minimo che puoi contribuire è un atteggiamento che sostenga questa unica vita davanti a te adesso.

Se non accetti la vita adesso, quando lo farai? Quando uscirai nel campo da gioco? Quando metterai la firma per la vita? Non puoi cambiare il passato. Puoi illuminare il presente. Nessuno può entrare nella vita per te. Solo tu puoi provarci.

Dai alla vita l’opportunità di darti tutto quello che ha, ed essa ha parecchia gioia riservata per te. Non ti sto prendendo in giro. Indipendentemente dalla disperazione in cui potresti trovarti adesso, i sogni si avverano, e i sogni possono avverarsi per te.

Guardalo in questo modo: Prima di poter vincere la lotteria, devi comprare un biglietto. Il tuo biglietto per la vita è gratuito. Oltrepassa semplicemente le limitazioni e l’azione latente di intralcio. Renditi accessibile alla vita. Entraci dentro, non tiepidamente, ma con entusiasmo. Dai alla vita tutto te stesso. Dalle una stretta di mano. Dalle il benvenuto. Dai alla vita un vantaggio. Dalle un applauso. Dalle tre urrà. Urrà alla vita. Urrà alla vita. Urrà alla vita.

Accetta le Mie benedizioni per te. Dì grazie alla vita e dai alla vita del filo da torcere. Prolunga la performance della vita, come faresti con una commedia a Broadway, e applaudi e applaudi e alzati da dove sei seduto e dai alla vita un’ovazione.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on