Come diventare un Principe o una Principessa
Com’è possibile che una goccia di pioggia in un laghetto limpido con dei fiori di loto sia così straziantemente bella? O gli occhi blu? O gli occhi verdi o marroni o nocciola? O le guance rosee?
Se un laghetto limpido può essere così bello, che cosa mai ti fa pensare che tu non lo sia? Non solo molti dei Miei figli credono di non essere belli, ma non credono nemmeno di potere mai essere belli.
Quando le cose stanno così, ed è così nella maggioranza dei casi, allora i Miei figli cercano il senso di autostima al di fuori di se stessi. E così, i Miei figli possono diventare troppo compiacenti, troppo desiderosi di ottenere approvazione e accettazione da un altro. E così, a volte, ecco che i Miei figli seguono dei sentieri che non sceglierebbero per conto loro. Con l’auto-affermazione, non lo farebbero.
Quando non vi tenete abbastanza in considerazione, potreste fare qualsiasi cosa per ottenere anche una parvenza d’amore da qualsiasi parte venga offerta. Credete di averne bisogno. Credete di doverlo avere. Pensate di non potere vivere senza. E così vi mettete nei guai. Vi date un placebo di consolazione e date via la verità del vostro Bellissimo Sé. Può darsi che vi siate sentiti condannati a non essere amati comunque.
Stavo quasi per dire che potreste vendere la vostra anima anche solo per una minima possibilità di un po’ di luce. Fortunatamente, non potete vendere la vostra anima. Si tratta solo di un modo di dire. Non potete vendere la vostra anima, e non potete darla via. Potete dare via il vostro libero arbitrio e credere in decisioni prese da altri. Potete dare via la vostra vita attuale per una sciocchezza, quando sentite e accettate che non valete nulla in ogni caso.
E così ci sono dipendenze da persone o dall’alcol o da droghe o ogni sorta di mancanza di volontà e orientamento verso l’esterno. E così potete dimostrare al mondo che non siete un granché, e potete dire consapevolmente o inconsciamente: “Vedete, avevo ragione. Non valgo nulla comunque”.
Oppure, con un senso di autostima trascurabile, potete nascondervi proprio davanti a tutti e fare del vostro meglio per diventare invisibili.
Tuttavia, persino in questi modi confusi, c’è uno scopo. Voi crescete verso la libertà. La vostra vita potrebbe essere una lezione per qualcun altro. Potreste uscirne e aiutare direttamente molti ad uscire da questa stretta in cui potrebbero essersi trovati. Non potete sapere quale benedizione avete donato. Conoscete il dolore che avete ma non le benedizioni. Se scappate da voi stessi per tutta la vita, la cosa buona in questo potrebbe essere che non lo farete mai più in un’altra vita. Assolutamente no.
Oppure, con un senso di autostima trascurabile, potreste lanciare invettive contro coloro che hanno seguito un sentiero che voi non seguireste mai. La vostra delusione riguardo a voi stessi potrebbe essere proiettata all’esterno, e voi disprezzate quelli che sono andati in una direzione cui siete tanto ardentemente contrari.
Esistono ogni sorta di cose che i Miei figli possono fare per distrarsi dal proprio sottovalutare il loro sé. Naturalmente, in definitiva, voi non siete il vostro sé. Siete ben lontani dal vostro sé. Voi non conoscete voi stessi, né rispettate voi stessi, come fareste se aveste qualche consapevolezza del vostro valore intrinseco per voi stessi, per Me e per il mondo. Amato, quello che potresti essere, tu puoi essere.
Puoi essere Cenerentola tra le ceneri e diventare una principessa. È un tuo diritto inalienabile diventare una principessa o un principe.
Io vedo la tua luce intensa che è identica alla luce degli angeli. Ora sai chi sei quando sei fedele al tuo sé, donatoti da Dio, e quando non lo sei.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/come-diventare-un-principe-o-una-principessa.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

