L’integrità dell’albero

God said:

Quello che Io amo, sei tu. Questo significa che Io amo Me Stesso. Come potrei non amare Me Stesso? Io ho creato te. Ho creato i cari animali. È stato facile creare te.

Che ne dici del fogliame che Io ho creato? Le montagne e le valli. Batuffoli di polvere. C’è spazio sulla Terra per tutti e per tutto. Io non ho valutato o registrato. Ho creato l’amore della Mia vita. Non c’è un millimetro della Terra che Io non ami. Deserti e paludi. Foreste e giungle. Ho messo tutto e tutti nel posto giusto secondo le loro esigenze.

Non so di avere pensato al tempo atmosferico, ma come potrebbe un mondo essere senza il clima e cose del genere?

Ricordati, Io non ho dovuto pianificare la creazione. Non ho dovuto decifrarla. Tutto quello che ho dovuto fare è stato desiderare, e tu sei apparso, Mio amato. Tutti sono Miei amati. È così che stanno le cose. Io ho desiderato te, e tu sei apparso. E c’è il mondo con tutto quello che contiene e abbastanza per tutti. Io non ho bisogno di chiamare per nome ciò che desidero.

Tutto il Creato è saltato fuori in base al Mio desiderio di esso.

I desideri sono potenti. Tu pure arriverai a sapere che non devi correre dietro a nulla. Desidera, e abbi fiducia che il tuo desiderio sarà realizzato. Non è necessario che lo sia, ma tu abbi fiducia che tutto quello che ti serve, ti arriverà. Non sto parlando di voglie futili. Intendo i desideri. Tuttavia, questo potrebbe includere anche le voglie futili, perché no?

Potresti non aver desiderato la pioggia, eppure la pioggia arriva a darti acqua da bere.

Non devi precipitarti dietro a ciò che desideri. Non devi essere un cacciatore della realizzazione di desideri, ma è opportuno che tu prenda iniziativa. È doveroso che tu desideri per gli apparenti altri. Considera che tutti i Miei figli sono un unico albero. L’albero vuole che ogni ramo prosperi, che ogni fiore fiorisca, che ogni frutto sia in pieno rigoglio. Esiste l’interdipendenza. Le radici di un albero vanno in profondità di modo che la foglia più lontana abbia tutto quello di cui potrebbe aver bisogno. E ogni foglia desidera l’Integrità dell’Albero.

Tutta la vita è fatta di cicli e ricicli. Tutta la vita è energia. Tutta la vita è fatta di atomi invisibili. Gli atomi sono. Non sono posseduti. Chi li possiede?

Ed ora chiedo a ciascuno dei Miei figli di creare pace. Non addossate ai leader mondiali eletti la colpa delle guerre e dei dissensi. In verità, i funzionari eletti stanno rappresentando voi. Quando la vostra visione si espande, anche la loro visione si espanderà. Questa Heavenletter parla di connessioni. Nessuno è sconnesso da un altro.

Voi dite Vergogna! riguardo ai leader mondiali e al modo in cui incolpano quelli che sono chiamati altri paesi e possono fare dei commenti meschini, duri, mentre voi criticate gli altri con le vostre parole. Parlare è facile, eppure le parole sono potenti. Benedite quella che chiamate l’altra parte, perché la cosiddetta altra parte altro non è che voi stessi.

Io ho creato la Terra. Non ho creato altri paesi. Non ho creato delle mappe. Ho fatto dei fiumi e dei laghi e degli oceani, e suppongo che voi possiate dire che questi hanno delle margini per contenerli, ma è tutto qui. Io non ho creato i confini che voi mantenete tenacemente, come se il terreno sotto i vostri piedi vi appartenesse. Come se il cielo vi appartenesse. Il cielo non vi appartiene. Anch’esso appartiene a tutti.

Per quanto ne so, nessuno ha ancora detto che il cielo gli appartenga in sé, però possono esserci degli aeroplani che non hanno il permesso di volare qua o là in nome della difesa. Lasciate che le offensive si dissolvano, e chi avrà bisogno di difendere? Che cosa ci sarà da proteggere laddove tutti condividono per il bene di tutti?

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on