Questa è Unità

God said:

Voi siete potenti. Quante volte ve lo devo dire prima che Mi sentiate? Per quante volte occorrerà, Io ve lo dirò. Lo ripeterò continuamente, in ogni modo possibile. Non pensate che Io sia impaziente. Io non batto i piedi. Io non conosco pazienza né impazienza. Io conosco amore. L'impazienza non esiste. Naturalmente, non esiste. Deve esserci il tempo in cui l'impazienza possa esistere!

Quindi, senza porre tempo in mezzo, inizierete ad afferrare che voi, come Me, siete potenti. Direi onnipotenti ma so che lo contestereste, e vorrei richiamarvi ad un accordo con Me, non in una contestazione. Accettate un po' di gloria.

Nessuno è più potente di voi. Coloro che vedete come più potenti forse hanno usato la loro potenza in misura maggiore. Forse non ci hanno pensato mai. Sono semplicemente volati da dove si trovavano. E, sì, può darsi che sia stato più facile per loro usare la loro potenza di quanto non lo sia per voi. Una ragione in più per attingere al pozzo di potenza che esiste dentro di voi. È a disposizione di tutti. È disponibile per voi. E il Mio scopo qui non è quello di farvi confrontare voi stessi con gli altri.

Questa non è una competizione, amati. Questa è Unità. Se un apparente altro riesce a realizzare ciò che realizza, perché non voi? Lasciate che gli altri siano la vostra ispirazione. La competizione è un'illusione come un'altra.

Scoprirete, quando imparerete a conoscere la vostra grande potenza, che non sarete più gli stessi. I vostri desideri non saranno gli stessi. Ciò che era importante per voi una volta potrebbe non esserlo più ora. In ogni caso, la vostra forza nascosta desidera salire e cantare se stessa. Che altro c'è da cantare? E quando lo farete?

Siate come gli uccelli che cantano. Essi cantano perché è quello che devono fare. Sono felici che il loro canto vi raggiunga, eppure non cantano per voi. Essi cantano per la gloria di Dio. È il loro tributo a Me. È la loro lode. Essi apprezzano il mattino, la propria capacità di cantare, e apprezzano il loro Creatore Che ha dato loro il loro innato talento di cantare e di volare. Non desiderate cantare e volare a volontà? Se gli uccelli ci riescono, non potrebbe dire che anche voi potete farlo?

Forse voi vedete il passato come determinante del futuro. Dato che nessuno ha volato per conto suo, senza macchine, pensate che nessuno possa farlo. Se foste cresciuti in un mondo dove gli Esseri Umani volano, stareste già decollando da terra. I vostri pensieri e le vostre credenze vi tengono tuttavia legati allo scetticismo.

E perché mai vorreste volare se non per arrivare in Cielo? Oh, sì, vi piacerebbe volare con gli angeli. Spiccate il volo adesso! Spiccate il volo dai vostri vecchi modi di pensare. Abbiate la gioia del volo anche mentre siete gravati sulla Terra. Non state forse volando con Me, mentre parlo? Non vi ho portati da qualche parte, fuori dal regno mondano? La vostra coscienza non si è elevata con Me?

Vi sto drogando con amore. Vi domino con amore. Io rubo il vostro cuore e lo faccio Mio. Naturalmente è Mio comunque. Io non riprendo il vostro cuore, eppure lo rubo ugualmente. Lo prendo in prestito. Gli do una messa a punto. Alleggerisco il vostro cuore. Il vostro cuore sarà così leggero. Certamente, il vostro cuore volerà via con Me. Il vostro cuore si unirà a Me e Noi saremo due uccelli nel cielo che diventano Uno e volano più in alto e più in alto e più in alto.

Translated by: paula

 

Hey friends! We're doing our best to keep this website alive. Every contribution helps. Please consider sending us support through Paypal. Thank you