Spiccate il Volo

God said:

Allargare le vostre ali significa allargare la vostra aura. Significa estendere la vostra energia. Estendere l'energia dovrebbe essere senza sforzo. Che cos'è l'assenza di sforzo se non leggerezza? Oppressivo non è senza sforzo. Trattenervi non è senza sforzo. Persino stare seduti in silenzio non è senza sforzo per voi. Il vostro piede batte per terra.

Spezzare i limiti può sembrarvi difficile, ma solo perché credete nei confini. In effetti, i limiti possono piacervi. E' possibile che crediate che le recinzioni vi tengano al sicuro. Dentro alla recinzione o all'esterno di essa, la sicurezza è la stessa, tranne che nei vostri presentimenti. I vostri presentimenti non sono altro che i meandri della vostra mente. La vostra mente vaga fuori dalla recinzione e vi dice di stare dove siete.

Voi non potete sapere quello che succederà. E' possibile che tutte le vostre precauzioni vi portino ciò che intendete evitare. Rinunciate al vostro bisogno di conoscere in anticipo le risposte. Fate affidamento sul vostro cuore e tuffatevi. Fatevi avanti. Smettetela di tenervi a galla.

Voi siete destinati ad espandervi. Non siete destinati a rimanere sul posto né ad arretrare. Non siete destinati a contrarvi. Rimanere fermi dove siete e trattenere e ritornare indietro consuma un sacco d'energia. Usate la vostra energia per andare avanti. I vostri desideri vi aspettano. Andategli incontro. Ponete il vostro machete. Non c'è nulla che vi ostacoli. Quelle che vedete come barriere sono immagini inventate nella vostra mente. Il realismo è arrivato a equivalere a vedere degli ostacoli. Rinunciate a vedere degli ostacoli. Non sono altro che spaventapasseri.

Vi sto mettendo in guardia contro la prudenza.

Le ali vengono allargate per un motivo. Allargate le vostre ali così che potete volare. Avete trascinato i piedi abbastanza a lungo. Va benissimo per i vostri piedi abbandonare il terreno. Toccheranno terra di nuovo. Se potete allargare le vostre ali, potete anche chiuderle. Ma non devono stare chiuse.

C'è un momento per ogni cosa. Aggiungete questo alla vostra lista: Tempo di volare.

Forse siete stati nel vostro nido abbastanza a lungo. Forse siete cresciuti troppo per starci. Forse il vostro nido ora è una cella con le sbarre. Davvero, può entrare di tutto attraverso le sbarre, ma voi non potete uscire. Togliete le sbarre. Non inciampate in esse. C'è un mondo intero al di là dello spazio che date a voi stessi.

Spiccate il volo. Fate una formazione a V. Nuotate attraverso le nuvole dei vostri pensieri. Nuotare e volare sono la stessa cosa. Volate attraverso l'acqua. Nuotate attraverso il cielo. E' tutto un movimento Celestiale. Per un attimo mettete da parte la gravità della Terra. Per un attimo siete sostenuti. Muovete le vostre braccia e scoprite di essere sostenuti. Ma dovete usare le vostre braccia.

Non occorre grande fiducia né grande coraggio per iniziare a volare nella vita. Dovete solo incominciare. Prima volate. Poi salite rapidamente. Occorre solo un po' di fiducia. Se richiedete un certo risultato, allora quella non è fiducia. Non potete avere fiducia in un risultato proposto o ordinato. La fiducia è volo libero. Dover sapere dove atterrerete non è fiducia. Aprire un paracadute richiede una fiducia maggiore a quella che Io vi chiedo.

Io vi chiedo di aprire il vostro cuore. Vi chiedo di aprire il vostro cuore alla vita. Aprirsi alla vita è aprirsi a voi stessi. Vi chiedo di avventurarvi fuori dall'area recintata. Vi chiedo di avvicinarvi a Me. Vi chiedo di credere nella possibilità, più di quanto crediate nell'impossibilità. E' chiedere molto? E' chiedere troppo che vi espandiate? E' chiedere troppo che siate felici? E' chiedere troppo che esploriate la vostra vita sulla Terra? Perché non esplorare la vostra vita. La destinazione della vostra vita è stabilita. Ma come la vivete, è una scelta vostra. Voi avete scelta. Scegliete di volare adesso.

Translated by: paula

 

Hey friends! We're doing our best to keep this website alive. Every contribution helps. Please consider sending us support through Paypal. Thank you