Questa è l’alba

God said:

Questo non è il crepuscolo della vostra vita. Potreste pensare che lo sia, tuttavia questa è l’alba. La grandezza sta per spuntare su di voi. Il sole sta sorgendo, e il sole si sta preparando a splendere su di voi. Sarete splendore che entra nello splendore. State appena incominciando. Vi state appena svegliando da un sonno profondo. Vi strofinerete gli occhi e vi guarderete attorno, e sarete sorpresi da ciò che è sempre stato visibile ma che, tuttavia, non vedevate.

Vi state svegliando alla maestosità della vita e alla grande opportunità davanti a voi. Che cosa avete pensato, amati? Avete pensato che la vita fosse fatta di stenti? Vi siete domandati che cosa ci steste a fare qui? Avete considerato il fatto di essere vivi sulla Terra una seccatura? Essere qui, è un’opportunità unica nella vita. Non esiste un’altra vita che sia proprio come questa. Siete stati benedetti a ricevere questo dono della vita. È un grande dono. Conoscete questo dono della vita come un privilegio che vi è stato concesso.

Avete vinto il premio. Voi, solo voi, siete stati scelti proprio per questa vita davanti a voi. Eravate in testa alla lista.

Dite che non siete soddisfatti della vostra vita così com’è? Dite che non è la vita che avevate sperato? Bene, allora, rendete la vostra vita quella che volete. Fate in modo che la vostra vita si avvicini al vostro sogno. Continuate ad andare. Se non vi piace il traghetto su cui vi trovate, prendete una nave da crociera o una canoa o attraversate il canale a nuoto. Stabilite la vostra rotta.

Nessuno deve realizzare i vostri sogni per voi. Siete l’unico che lo possa fare. Iniziate ora. Potreste scoprire che, tutto sommato, state vivendo il vostro sogno ora, così com’è. C’è più valore in questa vita così com’è. State cominciando ad imparare ad apprezzare i doni che vi sono stati dati. Cantate le vostre benedizioni. Questa vita davanti a voi è un momento prezioso nell’Eternità. In questo momento, le benedizioni sono su di voi, e altre sono in arrivo.

Proprio ora, siate la Mia benedizione per il mondo, che ha tanto bisogno di benedizioni. Colui che benedice, è benedetto.

Chi vi ha educati ad essere scontenti della vita? Vi è stato dato il meglio, e voi avete pensato diversamente. Può darsi che abbiate pensato che la vita fosse troppo lavoro, troppo fastidiosa, troppo coinvolta, troppo incontrollabile. La vita che desiderate è già nelle vostre mani. Non dimenticatevi, la vostra vita è come la vedete. Forse non avete guardato. Forse non avete guardato nei posti giusti. Forse avete guardato troppo attentamente. Forse avete cercato degli ostacoli, come se qualcosa vi impedisse il passo.

Voi stessi potreste ostacolarvi. In ogni caso, voi siete la rotta che stabilite. Siete la gara che state correndo. Quanto è meraviglioso! Siete un impresario della vita. Forse dovreste oscillare di meno sopra la vostra vita e godervela di più. Godetevi questi momenti che non ritorneranno mai più.

Dipingete delle belle pennellate. Ammirate il vostro operato. Siete l’artista della vostra vita. È la vostra creazione. Non siete impotenti. Siete il master chef. Siete colui che prepara la zuppa, che fa il tè, e siete colui che mangia la minestra e sorseggia il tè. Apprezzate il vostro lavoro. Siete l’artista consumato della vostra vita.

Da dove avete preso la visione offuscata della vostra vita? La vita non è un azzardo. La vita è stesa davanti a voi. Non solo siete un destinatario della vita. Ne siete anche un donatore. Amate e date. Amate e date.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on