Quello che è importante

God said:

Spesso, quando subisci un crollo improvviso nell’autostima e nel senso di successo nel mondo, ciò può significare che sei giusto pronto a decollare.

L’aeroplano della tua vita ti afferra al volo e, guarda, stai sfrecciando avanti. L’oscurità della notte, che così tristemente ti aveva catturato, non era altro che l’oscurità prima dell’alba. L’alba esiste.

C’è un orizzonte davanti a te. Sia che tu veda o meno la luce dell’orizzonte all’istante, l’orizzonte è lì perché tu lo superi, entrando nella Luce Intensa di Dio.

È come se la Mia Mano ti sollevasse ad una velocità abbagliante e tu sfrecci oltre quell’ostacolo che sembrava tenerti abbattuto. Tu sei la tua ispirazione, o sei tu che abbatti te stesso. Non essere abbattuto. Sali a nuove altezze. Sei attrezzato per nuove altezze.

Sii pronto a decollare. Sii sempre pronto a decollare. Tirati su di morale.

Nella vita, stai salendo una scala. Anche un gradino alla volta funziona. Allo stesso tempo ti stai preparando per il miglior viaggio della tua vita. La vita dovrebbe essere il miglior viaggio e l’ascensione della tua vita.

A Noi non importa tanto di quello che il mondo pensa di te. C’importa di quello che tu pensi di te stesso. Non c’importa di come ti considera il mondo. C’importa di come tu consideri te stesso. Con Noi, in questo momento, intendiamo Io e te. Intendiamo dove sta la Nostra Antenna. Chiunque può criticare ingiustamente chiunque. Non è di questo che Noi parliamo. Noi parliamo della tua vista e della Mia e di quello che è importante per te e quello che è importante per Me e, pertanto, per Noi.

Spesso Mi domando:

Come possono i Miei figli amarMi con tutto il cuore e poi prefiggersi di scoraggiarsi? C’è forse qualche merito nel caso di scoraggiamento estremo? Sei il tuo amico o il tuo nemico? Sei Mio amico o nemico?

Senti, non pensare troppo. Semplicemente, vieni con Me. Sali in alto con Me. Avventurati con Me. Che musica possiamo fare assieme! Quali vette possiamo scalare!

Dimmi, per favore, che cosa non possiamo fare assieme?

Non c’è nulla che non possiamo fare assieme. Stiamo semplicemente camminando. Le colline sono più che delle colline. Le colline sono delle cime che Ci conducono sempre più in alto.

Mi rifiuto semplicemente di lasciarti sprofondare. Né sto parlando di una lotta. Sto parlando del tuo avanzare senza sconfiggere te stesso. Hai avuto la tendenza ad arrenderti troppo presto e troppo alla leggera?

Ovviamente puoi dire che puoi abbandonare la gara prima di finirla. Oramai sai che non ti dico che non puoi cambiare idea mai su qualsiasi cosa. Se c’è qualcosa che non vuoi diventare più, se vuoi cambiare carriera, certamente questa è una tua scelta. Se prendi un lavoro ad un livello inferiore o per una paga inferiore, per l’opportunità che ti può offrire, naturalmente questo è per uno scopo e dipende da te. Quello a cui non rinunci mai sei tu stesso. In questo senso, non ti arrendi mai.

Tu sei il tuo compagno di vita e dai alla vita tutto quello che puoi dare. Dalle tutto di te. Dai a te stesso tutto tranne la sconfitta. Continua a tifare per te stesso. Abbi cura.

Se non t’importa più di ottenere questo o quello, va benissimo. Non devi stare al passo con nessun altro, solo con te stesso. Non ti butti via. Vai verso ciò che è importante per te. Puoi lasciar andare ciò che non è più importante per te, eccetto che non ha alcun senso lasciar andare Me. Rimani con Me.

Non stai correndo verso il passato. Non sei un bulldozer. Tieni d’occhio quello che è il tuo obiettivo. Incoraggia te stesso. Tu sei il tuo migliore amico. Ti sollevi e sali e sali e sali. Assieme, Noi saliamo.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on