L’ondata d’Amore non può essere arrestata
Tu sei amore. Nonostante tutte le stramberie cui partecipi nel mondo o la Verità che rinneghi, tu sei amore. Indipendentemente da qualsiasi cosa, tu sei amore, perché è così che Io ti ho fatto. Ogni essere umano è fatto d’amore. Non importa se lanci delle freccette contro l’amore, tu sei fatto di amore. Per quanto tu possa proporti di disprezzare l’amore, tu sei proprio l’amore che disprezzi. Sei l’amore che attacchi e che negheresti. Tu – che desideri così tanto l’amore – combatti contro il tuo riconoscimento dell’amore. Dichiari non-amore dai pulpiti. Distorci l’amore. L’hai travisato. Ti inveisci contro esso. Approvi un tumulto contro l’amore.
Come puoi infierire contro l’amore così sentitamente se l’amore non esiste e tu l’ami o l’ameresti, se dovessi crederci? L’amore è un tale soggetto. Confessa che credi nell’amore. È contro te stesso che tu inveisci. L’amore è così importante per te che distruggeresti le orme stesse dell’amore in difesa contro l’amore.
Esiste qualcuno più sciocco di te? Eccoti qua ad esigere amore per mezzo del tuo stesso rinnegamento di esso, come se l’amore fosse un giocattolo rotto donatoti, e adesso lo butti via il più lontano possibile.
Forse vedi l’amore adesso come troppo poco, troppo tardi. L’ego vorrebbe dimostrarti che l’amore non vale un granché, anche se esistesse. Hai una faida con l’amore. La tua negazione dell’amore è diventato essenziale per te. Potrebbe darsi che tu viva per questo, per dimostrare, nella migliore delle ipotesi, che l’amore è senza valore, se non inesistente. Accidenti all’amore, reclami. Smaschererai l’amore come uno sciocco, come se fossi il vincitore in una battaglia in cui nessuno può vincere. Alzi il braccio e ti dichiari vincitore. Dichiarati quello che vuoi. Non puoi ripudiare l’amore.
Le rose dell’amore esistono. L’amore non può essere represso a lungo. L’amore non può essere gettato da parte. L’amore cresce. L’ondata d’amore non può essere arrestata. L’amore è una forza gigantesca, che ti piaccia o no. Nemmeno tutto il disprezzo del mondo può fermare l’amore. Tanto vale che rinunci alla tua battaglia. Qualunque amore tu possa schiacciare, l’amore non rimarrà schiacciato. Calpesta l’amore quanto vuoi. Ugualmente, l’amore non conosce limiti. Sei tu che conosci dei limiti.
C’è un Sole Luminoso che splende in alto. Chiama l’amore con tutti i nomi che vuoi – l’amore è lo stesso. Abbatti l’amore quanto vuoi, e non potrai vincere sull’amore. Per quanto ci provi, non puoi intaccare l’amore. L’amore è in ascesa. La fonte non si prosciuga mai. Ribellati contro l’amore quanto vuoi, eppure l’amore sorge. L’amore può sorgere persino nel tuo cuore, non importa quanto ti ribelli contro esso. In ogni caso, nei riguardi dell’amore non hai più potere di uno spaventapasseri.
Ti suggerisco di rinsavirti. Mettiti gli occhiali. Se devi istigare, istiga a favore dell’amore. Sei un predone che sta sprecando il suo tempo. Non importa quanto dolore tu possa esigere, ti sei imbarcato in un’impresa inutile. Non puoi ritrattare l’amore. Puoi negare e negare, eppure questo non fa di te un eroe. Fa di te piuttosto un anti-eroe.
Arrenditi all’amore.
L’amore ti prenderà. L’amore avvolgerà le sue ali intorno a te, e tu griderai: “Mi arrendo”.
Ammetti che tu ami. Puoi smetterla di dare il tuo amore all’ostilità. Puoi smettere di amare la lotta. Puoi smettere di amare il fuoco nel tuo sangue. Non vuoi davvero infiammarti. Apri le chiuse del tuo cuore. apri, apri, apri.
Non fa niente che tu abbia sbagliato. Gli errori sono i trampolini di lancio verso la tua rivelazione. Sii coraggioso. Ammetti che desideri ardentemente l’amore. Accogli l’amore nella tua vita.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/l-ondata-d-amore-non-puo-essere-arrestata.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

