Quello che Dio, il Creatore, crea
Essere fedele a te stesso significa non tenerti in scarsa considerazione. Sii il tuo Vero Sé, e onorerai Me, il Dio Che ha fatto di te l’Essere che sei – l’Essere Bello che sei.
Se non ti vedi come un Essere Bello, hai fuorviato te stesso. AscoltaMi una volta per tutte: Io creo degli Esseri Belli, niente di meno. Tu sei un Essere Bello che Io ho creato.
Sembrerebbe che troppi dei Miei figli abbiano ascoltato delle versioni oppresse di se stessi nella mente e nel cuore. Non è l’umiltà che vi dice di immaginarvi come meno. Suvvia, Io non spreco il Mio fiato sul meno. Gli Esseri Umani sono più, non meno.
C’è una tendenza nei Miei Esseri Più Grandi di considerarsi di meno. Questa non è modestia. Questa è follia. Questa è frivolezza. Questa è una forma di ego che arrossisce e dice: “No, non sono abbastanza buono”.
Io dico che tu sei Molto Più Grande che abbastanza buono. Io non creo degli esseri umani così così. Io creo Esseri Divini. Ho creato te un Essere Divino. Non importa che tu sia vanaglorioso. Che cosa ha a che fare la tua opinione con la tua Anima? Tieni in mente cos’è essenziale e cosa no. La perfezione terrena non è la storia che si racconta. La perfezione terrena non è la canzone che si canta.
Io non creo esseri sorpassati, Mi sentite? Io non creo anime perdute. Io creo Esseri. Io creo Esseri Divini.
Gli animali innocenti non dubitano della propria perfezione, perché sono perfettamente a loro agio con se stessi. Non domandano: “Perché questo, e perché quello?” Si accettano come i Miei Profondamente Amati.
Perché è così difficile per voi accettare questo? Potreste guardarMi cinicamente, come per dire: “HA, HA, Dio. Dimostrami ciò che stai dicendo”. Alzate il mento, mettete le mani sui fianchi, come per ammiccare: “Dio, sappiamo entrambi che non puoi dimostrarlo”.
Infatti, alcuni dei Miei figli si vedono persino come la feccia della Terra. Chi vi ha insegnato a pensare in questo modo? L’avete imparato da qualche parte. Siete nati con la fiducia e nella fiducia, senza alcuna derisione di ciò che Io ho fatto.
Mi domando se voi non pensiate che il cinismo sia furbo e l’innocenza no? Buttate via il cinismo invece, perché allora sarete avanti. L’ottimismo batte il pessimismo in qualunque momento.
Non è una buona idea umiliarvi né è una buona idea umiliare chiunque nel mondo. Che cosa vi farebbe rimproverare voi stessi o chiunque? Se avete calunniato il mondo in cui vivete – desistete adesso. Congedatevi dalla negatività. Create armonia nella vostra mente.
Venite da una posizione di Silenzio. Cantate una melodia che elevi la vibrazione del mondo. Non potete elevare il mondo più in alto di quanto siate voi stessi. L’Universo non si riduce alla vostra opinione di esso.
Io dico che tu sei una bella rosa in un giardino di rose. Le rose belle non si tagliano con le proprie spine. Le rose belle si ergono dritte, ma non si fanno delle illusioni credendo di sapere tutto.
Astieniti dall’illusione di sapere tutto e di considerare te stesso più furbo del tuo Creatore. Aspiri davvero ad essere il Grande Critico dell’Universo? Aspira ad essere cortese.
Non assalire l’Universo. Stai attento all’angolazione da cui osservi l’Universo in cui vivi. Ispira questo Nostro mondo.
Meglio essere un ignorante che pensare di sapere tutto. In realtà, tu sai davvero molto più di quanto non creda e, così, ora, benedici l’Universo.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/quello-che-dio-il-creatore-crea.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

