I sogni sono come dei cancelli che si aprono

God said:

Considerate ogni cosa che vedete nella vita come una metafora. C’è un messaggio in tutto. Ovviamente il messaggio è soggetto a interpretazione. Il punto è che c’è un messaggio per voi in tutta la vita.

La vita vi insegna, amati. Spesso vi insegna con immagini e parole. Anche le parole sono immagini. C’è dell’interpretazione a così tante dimensioni.

Sia che vediate amore o un’apparente assenza d’amore, l’amore è la storia. Qualunque sia la situazione in cui vi trovate, si tratta di amore, di sottolineare amore, di tirarvi su con amore, di crescere a più grandi altezze. Voi siete il narratore della vostra storia. Qualche volta, all’apparenza, prendete delle decisioni riguardo alla storia che raccontate, ma le parole del vostro sogno escono dalla vostra bocca come se non aveste voce in capitolo. Il pensiero è presente, e il pensiero è pronunciato già prima che sappiate di averlo.

Nel mondo, tutto è una storia. Tutto sembra essere inventato. Voi correte con la storia, o la storia corre in salita o in discesa con voi.

Parlando dell’Infinito, le storie non c’entrano. Le storie, per la loro natura stessa, devono avere uno spazio e un tempo erronei in cui esistere. Le storie richiedono delle sfide. Le storie richiedono dei desideri irrealizzati. Wow, siete bravi ad ascoltare storie, dando forse molta importanza ad esse.

Allo stesso tempo, anche le storie piene di finzione contengono Nuclei di Verità dentro di sé. Alcune storie arrivano a conclusione – o no?

Storie che sono raccontate, possono essere non raccontate? È possibile ritrattare una storia? Esiste un’altra storia che possa sostituire quella precedente o quella successiva? Storie possono essere riscritte? Come possono esserci tante storie!

Ecco tre tipi di storie brevi in poche parole:

Egli venne, egli vide, egli conquistò.

Lui l’amò. Lui la baciò. Lui se ne andò.

Amami, non amarmi. Io amo, ma forse no.

Ci sono dei sogni che si avverano. Ci sono dei sogni a cui non pensate mai, che non si avverano. Ci sono dei sogni che non raggiungono la vostra consapevolezza eppure, anche se è così, si avverano.

In Verità, non esistono dei sogni che non possano avverarsi. Prima o poi, tutti i sogni si avverano nel senso che li avete e sono realmente vostri da sognare. Persino i sogni non realizzati nella vostra vita portano dei frutti da qualche parte in qualche modo.

I sogni sono sognati per una buona ragione. Non c’è bisogno che conosciate la ragione. I sogni esistono perché li sogniate.

I sogni vi chiamano. Gridano:

"Sognami, sognami, di modo che io possa avverarmi. Ho un grande desiderio di essere sognato. Scegli me, scegli me. Diventerò per sempre tuo. Io sono il sogno che devi sognare. Mi metto davanti a te. Verrò da te presto, e sboccerò nel mondo. Sono destinato ad essere sognato. Sei destinato a sognarmi. Io appartengo al tuo mondo. Io esistevo molto tempo prima che tu nascessi. Ho aspettato che tu mi raccolga e mi porti in alto. Che io possa diventare il tuo sogno avveratosi.

"Quello che importa è che tu mi sogni. In questo modo divento vero per me stesso. In questo modo io esisto. In questo modo faccio un respiro. Io vivo in altri cuori oltre al tuo. Io, il sogno, sono un Realizzatore di Sogni. Il solo fatto di essere sognato, mi fa prendere vita.

"Non è che io sia un orfano che ha bisogno di una casa. Piuttosto, io divento la tua nuova casa. Un sogno conduce ad un altro. Che la tua nuova casa nel tuo cuore sia pieno di sogni come me. Trovami, e troverai te stesso. Sei destinato ad essere un sognatore di sogni e a dare vita ai sogni. Lunga vita ai sogni. Che i sogni che tu sogni colmino il tuo cuore col canto. Io sto proprio davanti a te. Prendi la mia mano. Accompagnami attraverso la tua vita. Che il Sole possa splendere su di noi continuamente, da un sogno ad un altro, ancorando ogni sogno nel tuo cuore. Noi sogni non siamo inverosimili. Noi sogni siamo sensati. Siamo pratici, proprio come dei cancelli che si aprono proprio davanti ai tuoi occhi".

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on