Vittoria
La tua intenzione, il tuo desiderio e la tua determinazione sono dei battistrada. Intenzione, desiderio, determinazione, impegno e brama alimentano il razzo che genera la tua evoluzione.
Non ho nulla contro il denaro. Non ho nulla contro la ricerca e il desiderio di denaro, ma il denaro si manifesta più come un risultato della creatività e dell’energia che del desiderio stesso. Il desiderio di denaro può dare l’avvio, però esiste anche un altro tipo di fuoco che scalda bene i tuoi desideri di modo che ti arrivino.
Potresti assaporare l’arrivo del denaro sulla tua lingua. Ti sembra così reale che potresti tenerlo in bocca. Potresti avere fervore per grandi somme di denaro che ti porteranno la grande libertà che il denaro può comprare. Il tuo desiderio definitivo è di una grande libertà e la libertà innocente dell’abbondanza.
Ogni desiderio ha una propria vibrazione. Questo significa che ogni desiderio coltiva le proprie qualità dentro di te. Allo stesso tempo, tutti i desideri coltivano anche qualcosa della stessa frequenza. I desideri ritoccano il tuo cuore. Entro ogni frequenza di desiderio, un po’ del desiderio è praticamente uguale.
Saprai questo in base a come ti senti.
Potresti essere ardente di vendetta, diciamo, ma sai già, senza doverci pensare un attimo, che i pensieri di vendetta o giustificazione hanno una vibrazione molto diversa dai pensieri di bontà per tutti. Il desiderio di punizione per un altro, non è buona volontà. Amati, i desideri che vi fanno prosperare – e fanno prosperare il mondo – sostengono ed elevano tutti quanti.
La meschinità significa piccineria. La piccineria dei desideri significa vibrazione bassa. La vibrazione elevata ti fa sentire meglio. La vibrazione elevata non paralizza il tuo cuore. Le vibrazioni elevate non ti trafiggono come dei coltelli.
Guardati dai desideri che ti isolano dall’amore. Anche se riesci nei tuoi tentativi di ottenere vittoria, sei riuscito solo nell’ostilità, e l’ostilità non è affatto un conseguimento. L’ostilità non presagisce nulla di buono.
La negatività è controproducente. Con l’amore, uscirai vincitore. Il livello delle sensazioni stabilisce il corso.
La Strada Elevata crea per te un sentiero migliore da seguire. La strada bassa è scialba.
Conosci la sensazione che hai quando sei vestito bene. Sii altrettanto sintonizzato alla tua sensibilità quanto lo sei ai tuoi vestiti. Sii sintonizzato – non tanto alla prestazione quanto alla buona volontà. Carica la freccia della buona volontà. Qualsiasi cosa di meno è, beh, di meno.
Non vale la pena di parlare dell’essere poco amorevoli, tantomeno desiderarlo. Non desiderare la caduta di nessuno. Desidera che gli altri si elevino. In ogni caso, ti conviene non desiderare ciò che è dannoso, giacché il pugnale è diretto verso te stesso. Non ferire mai più qualcosa in te stesso. Estrai il coltello adesso. Non usarlo, tanto per cominciare.
Non essere bravo, nemmeno per un istante, a ferire un altro. Infallibilmente, ferirai te stesso. Anche se ferire un altro ti portasse delle ricchezze, non ti porta nulla. Ti porta amarezza. Ti porta follia. È un folle colui che provoca danni.
La negatività è come la negatività fa.
Un tranello che metti davanti a qualcun altro, ahimè, è un tranello in cui cadi.
Se ti è stata fatta un’ingiustizia, sta a te salire al di sopra dell’ingiustizia. Non devi emulare la meschinità e/o gli errori di un altro. Copia la grandezza al posto della meschinità, sempre.
Acquista leggerezza nel tuo passo. Illumina la via per tutti. Sii un Portatore di Luce. Apri le tende. Non tirare giù le tapparelle, perché devi essere un Insegnante di un tipo diverso.
Insegna quello che vuoi sapere. Apri le finestre. Fai entrare l’aria fresca. Piega la vita armoniosamente. Non metterla alla rinfusa. Non stropicciare la vita. Abbracciala. Ama la vita. Per conto dell’Unità, riempi la vita di tesori da contemplare.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/vittoria.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

