Un grande classico, scritto da Dio

God said:

Amati, vi state distaccando dal vostro attaccamento a voi stessi nel modo in cui il mondo può avervi interpretato. State lasciando andare. Avete scalato una montagna alta. Ora scivolerete giù dall’altra parte, il che è un altro modo per dire che state salendo più in alto. Sì, potete lasciare uno schizzo di voi stessi dietro di voi. La vostra anima sta salendo.

C’era un ritratto di voi una volta dipinto, ed ora la vostra Vera Anima sta salendo dal ritratto come la nebbia. La vostra anima e l’autoritratto che avevate fatto di voi stessi, non sono mai stati identici. Siete più grandi di quanto riusciate ad immaginare. Siete più grandi di quanto il mondo possa immaginare. Guidate voi stessi.

Il vostro presunto autoritratto era fatto in pezzettini, un’aggiunta qua, un’aggiunta là, un tentativo di essere qualcosa a cui il mondo s’inchina. Volevate essere buoni. Volevate essere giusti agli occhi del mondo, e così può darsi che vi siate smembrati, per che cosa? Per ottenere approvazione da qualche parte? Per un tentativo di essere una foto ritoccata di voi stessi, appesa al muro e lasciato lì, un falso ritratto ancestrale di voi, che speravate vi rivelasse nella luce migliore. Può essere stato un bel ritratto, solo che può darsi che non fosse il vostro.

Così come siete realmente, è la migliore istantanea di voi.

Forse avete abbandonato voi stessi. Forse avete celato voi stessi. Chi ha bisogno di un sé artificiale? Da dove viene quest’idea che una parvenza di voi superi il voi genuino?

Andate avanti, sì. Crescete, sì. È naturale crescere. Crescerete naturalmente. Non dovete gonfiare la vostra crescita. Nessuno ha detto che dobbiate essere un’immagine mondiale modello. Voi, in quanto voi stessi – siete meravigliosi da contemplare.

Pensate che, mentre vivete nel mondo, state facendo un viaggio per mare. Siete in viaggio alla scoperta di voi stessi e non in viaggio per creare un simulacro. State scoprendo voi stessi piuttosto che prevedendo voi stessi o modellandovi secondo l’idea di qualcun altro dell’aspetto che dovreste avere. Io non vi ho detto di predire voi stessi secondo gli sguardi degli altri né di continuare a cambiare la vostra direzione esteriore di conseguenza per soddisfare l’opinione mondiale.

Non dovete seguire delle direzioni casuali da un libro o da una conferenza. Avete la vostra anima da seguire.

Ecco la storia:

Voi dovete essere ciò che siete. Dovete essere. Cercate quello che c’è dentro di voi da scoprire. Certamente, il mondo ha sparso delle briciole per voi da seguire lungo la strada. Io vi dico di seguire invece il vostro Cuore Vero. Avete il vostro proprio equilibrio da scoprire. Io e voi siamo i padroni della nave su cui navigate. Voi siete il vostro Autodeterminatore.

Abbiate fiducia in voi stessi. Trovate Me dentro di voi. Questo è il vostro incarico:
Trovare il Divino dentro di voi. Ecco. Questo siete voi.

Ci sono tante cose all’esterno di voi. Il vostro Vero Tesoro sta dentro. Non state forse cercando i Cieli? Le imitazioni sono imitazioni. Voi siete la cosa vera. Scoprite per conto vostro la Verità di Chi siete.

Auto-Aiuto è Auto-Aiuto. Non esiste una rappresentazione autorizzata per l’elevazione nel mondo. Avventuratevi in Alto Mare, e apparirete. Sorgete dal mare così come siete. Così come siete, voi sorgerete. Sorgerete nella vostra Essenza e non in un’imitazione che copiate dal mondo. Credete nell’Oro Vero che siete, perché Io vi ho imbutiti al Mio Tornio.

Sentite, non dovete essere passivi aspettando di essere scoperti da un agente teatrale. Non dovete stare seduti sul divano in attesa che arrivi il Grande Momento. Il Grande Momento è dentro di voi. Ispiratevi. Riconoscete il vostro Sé. Elevatevi alla vostra Vera Natura.

Voi non siete un romanzo da quattro soldi. Siete un Grande Classico scritto da Dio. Leggete voi stessi. Seguite le vostre intuizioni. Siete una Grande Anima.

Sappiate chi siete.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on