Quanto vorresti sentire amore
Se solo tu potessi sentire amore nel tuo cuore per tutti quanti, lo sentiresti. Lo sentiresti volentieri, ma sembra proprio che tu non riesca ad arrivare a quel punto. Ci provi, e sembri non riuscirci. Non è semplice per te. In qualche modo, qualche volta, scavi una buca per te stesso, dove il tuo cuore non può che essere seppellito, irrigidito, un estraneo a se stesso. Vorresti ritornare all’amore, e tuttavia, sembra che non riesca a farcela. C’è qualcosa alla base del tuo senso di disuguaglianza.
C’è una qualche sorta di prova dell’indegnità di un altro, che tu non riesci apparentemente a rimuovere. Vorresti poterlo fare. Vorresti avere dei buoni sentimenti verso questa persona. Se solo tu potessi mettere da parte la tua opposizione a questa persona invece della persona stessa. Ti domandi davvero: “Perché, ma perché sono così contrario a questa persona? Quando mi libererò di questa avversione? Quando uscirà dalla mia mente?”
A te sembra che accettare questa persona sia contro la tua natura, quando, in verità, è contro la tua natura non amare. Che cosa si è messo in mezzo tra te e questa persona? Che cos’è che blocca la tua spontaneità nell’accettare questa persona così com’è? Non c’è bisogno che l’adori personalmente, ma perché questa tenace avversione, avversione fino al punto da far agghiacciare il tuo cuore nel tuo petto? Preferiresti non pensare affatto a questa persona, eppure continui a pensare a lui. Per quanto ti piacerebbe liberarti di tutti i pensieri riguardanti questa persona, i pensieri continuano a spuntare. Con che cosa sei adirato, amato?
Dici che non puoi essere onesto con questa persona. È troppo difficile per te e contro la tua natura, dici, anche quando la tua vera natura è amare? In qualche modo questa persona ha scatenato qualcosa in te ed è diventata un anatema per te.
Devo dirti che questa persona che occupa la tua mente, è innocente. Vorrebbe piacerti. Vorrebbe che tu fossi la luce del sole su di lui. Non ti chiede nulla, se non di essere pensato con gentilezza. Questa persona vuole da te qualcosa che tu non sembri essere in grado di darle. Tu cerchi di uscire da questa posizione poco affettuosa, in cui ti trovi. Dici a te stesso di benedire questa persona e, nei limiti della tua mente, cerchi di dirle: “Che Dio ti benedica, che Dio ti benedica.”
Nella tua mente chiedi a questa persona, che sembra consumare la tua mente, di perdonarti. Eppure ti trovi alle prese con la negatività fino alla disperazione. In qualche modo questa persona sembra essere diventata una spina nel tuo fianco. Ti sembra che se questa persona non esistesse nei tuoi pensieri e nella tua vita, il sole splenderebbe più brillante su di te.
Il fatto è che questa persona non ha nulla a che fare con te e la tua negatività. È diventata un simbolo di qualcosa di cui non conosci nemmeno il nome.
Sto cercando di dirti che la negatività che senti, non è vera. Non è vera e non ti è di alcun beneficio. Qui c’è in atto qualche testardaggine. Hai serrato la tua mascella.
Sei sconcertato. Che cosa può fare questa persona per uscire dalla tua disapprovazione? C’è qualcosa che lui o lei possa fare? Che cosa gli faresti fare? Stai cercando una risposta e non la trovi. In qualche modo questa persona è diventata un’insegna di quello che non ti piace. Da dove viene questa ostilità? Questa persona non ti ha fatto nulla, tranne esistere come meglio può. Non è un tuo nemico. Dove esiste il nemico se non dentro di te, Mio amato?
Questa è una cosa grossa per te, lasciare andare l’ostilità che porti e accettare la buona volontà.
Lascia andare, lascia andare, è il messaggio per te oggi. So che lo vuoi fare. Vuoi che l’ostilità finisca. Questo è un grande bivio per te, e devi superarlo. Devi lasciarti alle spalle i cattivi sentimenti. Devi trovare un modo per superare i cattivi sentimenti e ritornare al tuo vero cuore.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/quanto-vorresti-sentire-amore.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

