Il Piacere della Nostra Compagnia
Sediamoci insieme oggi per il piacere della Nostra compagnia. Non dobbiamo realizzare nulla, solo stare insieme, seduti sulle Nostre sedie, amando ogni momento passato l’Uno con l’altro, come se esistesse qualcos’altro oltre all’Unità.
Facciamo in modo da avere tutta l’Eternità per stare seduti assieme. Non dobbiamo nemmeno parlare. Possiamo solo tirare fuori le sedie e dondolarci su esse, o possiamo sederci su un grande sdraio. Possiamo tirare fuori qualunque tipo di sedia Ci piaccia. Tutto quello che vogliamo è stare seduti assieme. Niente di complicato. Normalmente Noi siamo seduti insieme. Io sono sempre consapevole della vostra presenza nella Mia vita. Voi non siete sempre consapevoli della Mia Presenza e della Nostra Amicizia.
Qualche volta voi pensate che Io sia fuori città o in qualche modo impegnato in cose più importanti, quando non c’è nulla di più vicino a Me di voi. È come se facessimo autostop insieme. Siamo grandi amiconi che fanno escursioni o vanno in bici o nuotano nel fiume della vita. La modalità di trasporto non ha importanza. Tutto quello che importa è che Noi siamo assieme.
Dove esattamente stiamo andando, non ha importanza, perché finiremo col trovarci. È questo che conta per Noi. La Nostra amicizia, il Nostro amore. Il Nostro amore è intatto. In verità, Noi non conosciamo altro.
Può darsi che voi abbiate dimenticato la Nostra Vicinanza. Io non Mi dimentico mai. Vi accompagno ovunque. Voi venite con Me e Io vengo con voi. Io sono davanti a voi o vi seguo, pronto ad afferrarvi in qualunque momento.
Voi siete sotto la Mia custodia. Siete sempre con Me, e Io con voi. Siamo Amici fedeli. Siamo nella Vita per un lungo percorso. Cionondimeno, nella Nostra Amicizia, il tempo non c’entra. Siamo ben consapevoli dell’illusione del tempo. Non esiste alcun lungo periodo. Non esiste alcun periodo breve. Noi andiamo in giro. Navighiamo lungo le coste. Ci arrampichiamo. Balliamo. Cantiamo. Cantiamo la Nostra gioia. Cantiamo di com’è essere assieme, mano nella mano. Danziamo da un capo all’altro dell’Universo. Turbiniamo nel cielo. Solleviamo arcobaleni come dei nastri. Lanciamo il sole avanti e indietro. Teniamo la luna come un coppa e le stelle danzano sulle dita dei Nostri piedi.
Ascoltate, Noi sentiamo la musica delle stelle. Voi scoprite che Noi suoniamo lo strumento musicale delle stelle. Non riusciamo a trattenerci dal suonarlo. È Nostro da suonare! E suoniamo grande musica di ogni sorta, per la gioia di suonarla. Siamo musica per le stelle! L’Universo Intero si ferma per un attimo per godersi la musica che Noi così gioiosamente creiamo.
Abbiamo un’intera orchestra. Abbiamo molte mani e suoniamo musica che non è ancora stata nemmeno inventata.
Noi suoniamo. Noi amiamo, e danziamo anche il Nostro amore. La gioia deve essere espressa, e Noi la esprimiamo. Quanto siamo leggeri sulle Nostre gambe.
E non Ci stanchiamo mai. Possiamo ballare e cantare e suonare per tutta l’Eternità. È quello che facciamo. In questo momento dell’Eternità, Noi suoniamo per tutta la notte e suoniamo per tutto il giorno, anche se non esiste una cosa come il tempo. Così possiamo dire che Noi semplicemente suoniamo e non sappiamo come fermarci. Suoniamo la musica e balliamo la danza e, tuttavia, tutto questo va avanti per conto suo.
Noi siamo schiavi dell’amore. Non c’è altro da fare per Noi se non amare. Non sappiamo come non amare. Noi siamo amore in movimento. Siamo una banda marciante dell’amore. I Nostri piedi danzano in maniera intricata e i Nostri piedi non si stancano mai. Siamo amore perpetuo. Noi amiamo, e questo è tutto.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/il-piacere-della-nostra-compagnia.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

