Quanto sono potenti i vostri pensieri
Il mondo si è concentrato sui problemi, ma adesso voi mostrerete al mondo come guardare più in alto.
Voi sapete che potete guardare dove volete. E lo sapete che fate crescere quello di cui vi occupate. Sì, i vostri pensieri sono come dei semi. Sono pensieri seme, e ciò che piantate crescerà. È ovvio. Piantate delle margherite e avrete delle margherite. I pensieri non sono forse come dei semi?
I pensieri crescono in tutte le condizioni. I pensieri sono maturi per tutte le stagioni e in ogni clima. I pensieri crescono copiosamente. Crescono nella serra della mente.
Tutto dipende dal vostro mantenere elevati i vostri pensieri. Annaffiate quei semi del pensiero che volete far crescere e lasciate che gli altri rimangano incolti.
A che cosa vi piacerebbe pensare oggi? Non ho detto: Di che cosa vi piacerebbe preoccuparvi oggi? Non ho detto: Di che cosa vorreste rammaricarvi oggi? No, ho detto: A che cosa vi piacerebbe pensare oggi?
Avete tantissime scelte. È tutto una vostra scelta.
Guardate il cielo blu. Il cielo blu è un'ottima cosa a cui pensare. Pensate alle stelle di notte e salite ad esse. Nuotate con esse. Scintillate con esse. Visitatele. Esaltatele. Pensare che vivete in un mondo popolato di stelle. Che meraviglia è questa?
E la luna. Catturate la luna nel vostro cuore. Tenetela sotto braccio. Portatela con voi ovunque.
Pensate a guardarMi negli occhi. Questo vi terrà occupati per un po'.
Quel che è inferiore, pensateci di meno. Quel che è superiore, pensateci di più.
In verità, non c'è fine a quello che potete pensare.
Pensate ai bambini e alla felicità che danno.
Pensate alle meraviglie del mondo. Pensate alla bellezza dei deserti, e pensate alla bellezza delle foreste e dei fiumi e alla possibilità di Me. Elevatevi.
Fate finta di essere il sole che serve l'Universo. In quanto il sole, che cosa pensate? Che cosa immaginate che pensi il sole, mentre sta fermo e il mondo gli rende omaggio? Il sole rimane sul posto, eppure è il leader della parata. E tuttavia è sempre il sole che splende su tutti. Quanto deve essere felice il sole.
Siate felici come il sole. Pensate come deve pensare il sole e sarete felici. Sarete davvero molto felici. E il mondo afferrerà la vostra felicità e la renderà sua.
Pensate al mondo felice, sì, proprio il mondo in cui vivete. Pensate come tutti vanno a lavorare con gioia e ritornano a casa con gioia.
Pensate all'energia. Pensate al rallegramento. Pensate a Me. E pensate a voi nella Mia luce. Pensate a cosa significate per Me. Pensate a voi stessi come un dono al mondo da parte Mia, e siatelo. Siate il dono. Siate il dono che Io do. Io vi ho dati e ancora vi do. Vi ho afferrati dal Mio cuore e vi ho posti nell'Universo. Sapevo cosa fare con voi. Ed ora state imparando cosa fare con voi stessi.
Iniziate dai vostri pensieri e spargeteli come fiori davanti ad ogni porta. Svegliatevi al mondo, amati, e svegliate il mondo. Così come andate voi, va anche il mondo. Il mondo è il Mio dono a voi, e voi siete il Mio dono al mondo. Le cose possono essere migliori di questo?
Pensate, amati, pensate a tutte le benedizioni che ci sono. Ci sono benedizioni infinite nel mondo. Aiutatele con i vostri pensieri. I vostri pensieri sono il non plus ultra, amati. Quanto sono potenti i vostri pensieri.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/quanto-sono-potenti-i-vostri-pensieri.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

