Quanto è bello un cuore
Quanto è bello un cuore che batte in sintonia col Mio. Quanto in pace. Quanto sicuro.
Il Mio cuore è in armonia. Conosce la canzone da cantare e la canta. Non conosce altre canzoni.
Il cuore dei Miei figli, tuttavia, suona molte variazioni. Cerca la sua chiave. A volte il vostro cuore è così impegnato a battere da non sentire se stesso. A volte il vostro cuore diventa come un batterista, che non riesce a smettere di tamburellare, batte quelle bacchette sul legno, sul metallo, e va su e giù dappertutto e ovunque. A volte il vostro cuore fa solo rumore e si dimentica di fare musica.
Fate conoscere di nuovo al vostro cuore il tamburellare quieto. Fategli conoscere di nuovo la pace. Non c’è bisogno che il vostro cuore sia nella mischia tutto il tempo. Mettetevi seduti col vostro cuore e calmatelo.
Il vostro cuore è un batterista, e tuttavia il vostro cuore può ascoltare un battito diverso. Deve.
Conservate meglio il vostro cuore. Beneditelo. Amatelo. Se il vostro cuore non riesce ad amare se stesso, allora che cosa può amare? Incoraggiate il vostro cuore ad agganciarsi all’amore. Può darsi che abbiate fatto correre il vostro cuore in cerchio. Fate un discorso al vostro cuore. Lasciate che navighi in giro su acque quiete. Il vostro cuore può mettersi comodo, viaggiare in una canoa, per così dire, o fermarsi in riva e cambiare musica.
Placate il vostro cuore. Calmatelo. Basta con l’agitazione. Basta correre in giro. Fate riposare il vostro cuore con Me. Legate il vostro cuore al Mio ed esso batterà regolarmente e si riposerà tra i battiti. Il vostro cuore è un eroe. È stato un soldato di ventura. Spesso il vostro cuore non ha preso in considerazione se stesso. Il ritmo del vostro cuore può essere più blando. Non c’è bisogno che si precipiti qua e là sulla superficie. Il vostro cuore può elevarsi alla profondità dell’Oceano. Deve farlo. Calmate i remi del vostro cuore.
Lasciate che il vostro cuore sia un porto sicuro per se stesso. Lasciate che sia un calmante per tutti i cuori del mondo. Lasciate che regoli il metronomo d’amore e di vita sulla Terra.
Lento e calmo è il battito del vostro cuore.
Naturalmente, il Mio cuore non è né lento né calmo. Il Mio cuore ama, e che altro può entrare nel Mio cuore se non l’amore che esso batte?
Lasciate che il vostro cuore batta amore, e tutto andrà bene e tutto sarà sistemato.
Lasciate che il vostro cuore sia un santuario d’amore e di solo amore. Lasciate che il vostro cuore suoni una canzone d’amore e conosca soltanto amore e pace. Lasciate che il contenuto del vostro cuore sia contento. Il vostro cuore ha tutto il tempo del mondo, perché ha tutta l’Eternità ai suoi piedi.
Il vostro cuore batte il tempo nel mondo, e il vostro cuore è un servitore del mondo. Allo stesso tempo, il vostro cuore è al di sopra del mondo. Il vostro cuore ascolta la musica del Cielo, e si placa mentre si eleva alla pace. Ammettete che il vostro cuore anela ad essere addolcito? Allora date al vostro cuore quello che desidera. Dategli dolcezza calmante. Onorate il vostro cuore. Dategli il suo legittimo posto. Date al vostro cuore quello che vuole. Il vostro cuore vuole pace, e il vostro cuore vuole dare amore più di qualunque cosa. Tutto quello che il vostro cuore vuole è amore.
E che cos’è l’amore? L’amore è Verità. Il vostro cuore ha avuto abbastanza mezze verità. Il vostro cuore desidera ardentemente la Verità di se stesso. La Verità è amore. Il vostro cuore vuole la Verità e niente altro che la Verità, e così gli date pace, e così gli date pascoli verdi, così benedite il vostro cuore con amore. Beneditelo adesso.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/quanto-e-bello-un-cuore.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

