Nella Luce di Dio

God said:

Non esiste il possedere e, in verità, non esiste il dovere qualcosa a qualcuno. Ciascuno sulla Terra è un Essere libero. Siete liberi di essere felici per tutto quello che vi è stato dato. Siete anche liberi di essere infelici per tutto quello che non vi è stato dato. Avete davvero ogni sorta di libero arbitrio.

Tuttavia, voi non scegliete solo per voi stessi. Non potete tenere per voi stessi quello che scegliete. Voi scegliete per tutti.

Oggi qualcuno vi imiterà. Siate degni di essere imitati.

Quando siete riconoscenti, anche gli altri lo saranno.

Quando disapprovate, anche gli altri disapproveranno.

È così che avete la responsabilità per più che solo voi stessi. È così che avete la responsabilità.

Un leader è uno che si assume la responsabilità. Non sta seduto ad aspettare. Si alza e mostra della considerazione per tutti. Pensare solo a se stesso è troppo poco per un figlio di Dio.

Santificato sia il Mio nome. Non è mai stato detto: Egocentrico sia il tuo nome. Sarà utile per voi essere centrati sul Mio Nome, perché non sono Io la Verità di voi? Non sono la vostra Sorgente? Non siete fatti a Mia immagine? Allora siatelo. Siatelo proprio ora, oggi.

Che cosa c’è che possa impedirvi di essere un Grande? Soltanto un vostro pensiero. E così, ora pensate pensieri nuovi. Abbracciateli. Abbracciate Me.

Il mondo vi vende da bere e vi dice di bere responsabilmente. Io vi do vita e vi chiedo di viverla, la vita che Io vi do, responsabilmente. Non vi ho dato la vita solo una volta e poi ho chiuso. In ogni istante Io vi do vita. Vi do Vita Eterna, però in questo momento stiamo parlando della vostra vita su questa Terra. Vivete con amore.

I Grandi vivevano amore. Volevano bene, così come respiravano. Si assumevano la responsabilità per la propria vita e per le vite di tutti sulla Terra. Questo non era un fardello, lo capite. Era il loro stato naturale. I Grandi facevano come volevano. Donavano se stessi perché era nella loro natura, era il loro livello di coscienza. Lasciavano andare il passato e avanzavano nel presente, e così elevavano il livello della vita sulla Terra. I Grandi si rivolgevano a Me, ed è così che servivano tutti.

I Grandi dedicavano un pensiero a tutti. Camminavano per tutti. Parlavano per tutti. Aprivano delle porte per tutti. Mettevano gli altri prima di se stessi, non come un sacrificio, no, affatto, bensì come un dono. Al loro livello di coscienza, non potevano fare altrimenti. Avevano perduto la presa su se stessi. Non si cancellavano. Erano Esseri potenti che riconoscevano il loro posto nel campo della vita. Voi avete lo stesso posto. Qualunque cosa abbiano fatto i Grandi, voi potete farlo. Prima, dovete pensarci. Io ci ho pensato a lungo.

Voi siete destinati ad essere un leader degli uomini. Sta a voi prendere l’iniziativa. Sta a voi condurre la vostra vita nella luce di Dio. Sta a voi emanare luce sul mondo, che è tanto desideroso di luce. Tutto quello che desiderate che vi venga dato, sta a voi darlo. Sta a voi rifornire il mondo. Sta a voi riguadagnare e ripristinare la fede, la speranza e la carità. Dovete essere un esempio vivente. Grande non significa famoso, lo capite. Chi era un servitore più grande di coloro che erano Grandi? Chi era più umile?

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on