Come tu aspetti l’alba…
Come tu aspetti l’alba, Io aspetto te. Ti cerco. Vado in cerca di te. Vado fuori nel mondo nella Mia cerca di te. Ti cerco per te, e ti cerco anche per Me Stesso. Amo essere pieno di te. Amo la tua consapevolezza di Me. Amo il fatto che tu sia consapevole di Me nel tuo cuore, poiché tu sei il Cuore di Dio. Tutti sono nel Mio cuore, eppure vi cerco dove già siete. Cerco la vostra consapevolezza.
È una cosa così piccola essere consapevoli di Me, conoscerMi, tenerMi. Sono leggero come l’aria. Tu puoi conoscerMi. Puoi conoscerMi molto personalmente. È qui che comincia la gioia. Devo darti la notizia – hai a malapena toccato l’amore. Non conosci ancora la maestà che sei. Continui ad avvicinartici. Solo un minuscolo passo ancora e conoscerai direttamente la Nostra Unità. Conoscerai la tua Unità con Tutto Ciò Che È. Conoscerai Me molto meglio di quanto non conosca la tua mano.
La tua mano è sempre stata la tua mano, eppure, nonostante l’espressione di conoscere qualcosa come il palmo della propria mano, tu non conosci già la tua mano. La tua mano è sempre stata tua, ma tu sei estraneo alla tua mano. Io sono il tuo Dio. Non essere estraneo a Me. Vale la pena di conoscerMi. Impara a conoscerMi di nuovo. Vieni nella Mia dimora. Piuttosto, porta la tua consapevolezza di Me nel tuo cuore. PortaMi più vicino a te nella tua consapevolezza.
Io non posso essere più vicino a te di quanto non sia. Sei tu che Mi attirerai più vicino a te. Solo un po’ più vicino, e conoscerai la Nostra Unità. La conoscerai come il palmo della tua mano. No, conoscerai la Nostra Unità come non hai mai conosciuto niente prima. L’Unità monterà attraverso te. Conoscerai l’amore come non hai mai conosciuto l’amore prima. Conoscerai quello che già sai. Ne sarai consapevole. E quando sei conscio della Nostra Unità, non c’è niente altro di cui essere consapevole. Fino ad ora, nulla è stato sufficiente per te. Io sono sufficiente per te. Sei saturo di Me. Più sei saturo di Me, più Io salgo nel tuo cuore, più tu perdi te stesso. Perdere te stesso è una grande conquista. Conoscere Me è l’unica cosa da conoscere, perché quando arrivi a conoscere Me, conoscerai te stesso. Perdi di vista la tua individualità e ottieni l’Unità, che è la Verità di te. È il senso di te.
In realtà, non sono Io quello in cui devi credere. Sei tu stesso. Conoscere te stesso significa conoscere Me, e non c’è niente di più grande da conoscere.
Tu hai avuto sempre nostalgia di Me. Forse non hai saputo dare un nome alla tua nostalgia, eppure sono sempre stato Io quello di cui hai avuto nostalgia. Sei stato colpito dal tuo desiderio di Me. È sei stato anche colpito dal Mio desiderio di te.
Qualunque cosa Io desideri, tu non puoi opporti. Non puoi opporre resistenza a Me molto a lungo.
Se vuoi la Grandezza, conosci Me. Tutte le cose che tu immagini grandi, non sono nulla in confronto a Me. Che cosa sono la fama e la fortuna in confronto a Me? Non esistono. In confronto a Me, la fama e la fortuna sono bazzecole. Sono giocattoli per cui diventi troppo grande. Può darsi che ti piacciano i tuoi giocattoli. Servono ad uno scopo, eppure non bastano.
Non importa, Io ti sto portando più vicino a Me. Lo senti? Ti senti tirare verso di Me? Con tutta la potenza dell’Universo e tutta la potenza del Cielo, ti attiro a Me. Ti faccio un cenno e tu verrai. Sei per strada. È così che stanno le cose. Sei sul treno di prima classe verso Dio. Ti invito a venire da Me. Vieni. Vieni adesso.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/come-tu-aspetti-l-alba.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

