Quando i desideri si realizzano
Mentre desiderate che altri sogni si realizzino, colmando il vostro cuore, non sprecate la vostra vita rappresentandovi come inappagati o rifiutati. Piuttosto, Io dico:
Evviva per i sogni non realizzati! Evviva per i sogni che ancora non si sono avverati. I sogni inesauditi sono dei sogni che sono in viaggio per arrivare da voi. Parte della gioia del vostro viaggio è che state arrivando da qualche parte. La realizzazione vi dà gioia. Ammettete che può esserci altrettanta gioia o persino gioia più grande nell’arrampicata che vi spinge verso la realizzazione dei vostri sogni.
Quando eravate in prima classe, quanto desideravate diventare grandi per frequentare la sesta classe. Quando avete finito la sesta classe, il sogno di raggiungere la sesta classe è risultato essere più splendente del successo effettivo.
Avete molti sogni che si sono realizzati. Non è una buona cosa avere anche dei sogni che desiderate e che dovete ancora raggiungere? Per essere pieni di sogni, è necessario avere alcuni sogni che vi aspettando oltre il limite. Non vedere l’ora, contiene una gioia tutta sua.
Vorreste davvero avere la cena subito dopo aver pranzato? Vorreste davvero davvero avere tutti i vostri sogni realizzati all’istante? Potreste disincantarvi. C’è un fremito nel momento del successo, ma poi quel momento è passato.
Una volta ogni tanto è un bene saltare un pasto e avere realmente fame, perché l’abbondanza può trasformarsi in sovrabbondanza. Voi volete davvero dei desideri non realizzati davanti a voi. Gioite per il fatto che avete ancora davanti a voi quello che cercate.
Che tutto quello che cercate possa raggiungervi, ma non tutto insieme! Un cucchiaio di miele è così dolce. Dopo dieci cucchiaiate potreste non apprezzare il gusto del miele come una volta.
Ah, questo è il Mondo della Terra, un mondo in cui tutto è paragonato a qualcosa d’altro. Conoscete il racconto popolare di “Riccioli d’oro e i Tre Orsi”? In questo racconto, è la zuppa del piccolo orso ad essere proprio giusta. ‘Proprio giusta’ è molto desiderabile per i Miei figli, quando la vostra zuppa varia e non è “proprio giusta” per tutto il tempo.
C’è una storia che racconta di un uomo che fece una richiesta a un genio. L’uomo voleva che la sua fidanzata pendesse per sempre dalle sue labbra e l’amasse e l’adorasse incessantemente. Chiese al genio di fare questo. Il genio concesse all’uomo la realizzazione del suo desiderio ad un prezzo, ovviamente, e il genio vide il futuro e si fregò le mani con ilarità.
Ecco che, col passare del tempo, l’uomo non riusciva più a tollerare l’adorazione costante, esagerata, di sua moglie. Non poteva sopportarla nemmeno un minuto di più. Pregò il genio di disfare il suo desiderio iniziale. Il genio acconsentì per un prezzo più del doppio del prezzo originale.
E c’è il racconto di un fornaio che desiderava che la sua pasta lievitata straripasse dal catino come per magia. Il suo desiderio fu esaudito. Tuttavia, la sua pasta straripò dalla sua casa riempiendo le strade della sua città. Chi allora desiderò ritirare il suo desiderio?
Potreste dire che non vi piacciono le sfide, ma ripensateci un attimo. Quanto vale il successo quando vi logora? Può darsi che desideriate tanto successo, ma realizzare i vostri desideri potrebbe non essere proprio come si dice che sia.
Avete il diritto di godervi le vette del successo. Avete anche il diritto alla libertà dal successo. Godetevi quello che ricevete, qualsiasi cosa sia. Contate le vostre stelle fortunate.
Se quello che ricevete contiene dei nodi, risolvete i nodi. E se non ci sono dei nodi in ciò che arriva e tutto è perfetto, allora giratevi verso la vostra prossima avventura. Voi volete l’avventura, non è vero?
Allora accogliete l’avventura e godetevela. Se state attraversando le tempeste artiche con le racchette da neve, godetevi il freddo pungente. Se state avanzando attraverso una giungla in mocassini, godetevi il caldo. Siate felici per quello che avete.
Se avete del ghiaccio su cui pattinare, siate felici per l’acqua ghiacciata. Se avete dell’acqua in cui nuotare, siate felici per ciò che avete.
Ecco la storia. Non è necessario che i vostri desideri si avverino in un dato momento. Siate felici per la comodità e siate felici per la scomodità. Godetevi quello che la vita vi offre nel momento in cui vi viene offerto. Dite grazie. Strappate la gioia dalla vita in ogni caso. Nella vita nel mondo siete destinati a godervi ogni sorta di cose, allora godetevi ciò che arriva.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/quando-i-desideri-si-realizzano.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

